In collaborazione con:

Visita il sito Costantino

mercoledì 4 giugno 2008

Quelli del Salumiere "fanno goal": contro la violenza...

Con nostro grande piacere, la redazione del portale napolipress.com, all'inizio della settimana scorsa ci ha contattato tramite mail per invitarci ad una serata di gala.

Di seguito riportiamo il testo della mail:

CIAO PASQUALE, IL 29 MAGGIO AL TEATRO BOLIVAR IN VIA BARTOLOMEO CARACCIOLO,30-MATERDEI-NAPOLI. SI TERRA' UN GRAN GALA' A SCOPO BENEFICO, UN GOAL CONTRO LA VIOLENZA. NAPOLIPRESS E SEMPRE PRESENTE QUANDO SI TRATTA DI SERATE BENEFICHE . L' ENTRATA AL TEATRO E GRATUITA. INTERVERRANNO TANTI OSPITI E IL DIRETTORE ILARIO IMPARATO CONDURRA' LA SERATA, POTREBBE ESSERE UN MODO PER CONOSCERE MEGLIO IL RESTO DELLA REDAZIONE. VI ASPETTIAMO NUMEROSI.

Per diversi motivi non tutti sono potuti essere presenti, ma Pasquale e Luca, avendone la possibilità non hanno declinato l'invito.
La serata trascorsa è stata molto interessante e piacevole: dapprima si è tenuto un dibattito sul calcio e la violenza negli stadi al quale hanno partecipato, tra gli altri, l'assessore Ponticelli, l'assessore Falvo, il mister Paolo Specchia ed il giornalista Sergio Curzio. Al dibattito sono poi seguiti momenti di svago e divertimento che hanno visti impegnati diversi comici e cantanti, tra cui Rosario Toscano (alias Giggino Don Perignon) e Ida Rendano. Infine, abbiamo avuto la possibilità di rifarci gli occhi con una sfilata, nella quale spiccavano ragazze davvero mozzafiato.

Inoltre, abbiamo avuto anche il piacere di incontrare alcuni dei protagonisti di "Un posto al Sole", che, molto disponibili, nonostante la fotografa non fosse all'altezza del compito, hanno pazientato per fare una foto con noi, riuscita solo al terzo tentativo...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

i veri tifosi non partecipano ai GALA!!! semplicemente...VERGOGNAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

avete rotto il cazzo!!se volete fare i comen ti cosi' negativi non visitate proprio questo sito!!...

Anonimo ha detto...

ahahahahaha Luigi ma tu stai vedendo quelo che succede ?? allora nn era soo un presentimento , ma la pura realta ... si sono proprio montati !! ahahahahah vabbuò ke nn è arò fossn jut è cmq...a final stev "mister" specchia che nn allena da quando cesare è morto , e o ha succedoto Augusto ...quindi ... sempre e cmq FORZA NAPOLI!!! E ABBASSO é MAGNAT'!!

Anonimo ha detto...

Sti 3 messaggi lasciati da "anonimo" puzzano tantissimo di INVIDIA e FREVA...
Non scrivete cazzate...
o' Barone

Anonimo ha detto...

Ma perchè accusate?
Io dico che, anche se sono piccole cose e di certo non sono andati alla festa dei 100 anni dell'Inter o dal Papa o a cena da De Laurentiis, pensate che fino a qualche mese fa nessuno di loro avrebbe mai immaginato di essere invitato nemmeno alla festa di prima comunione della nipote 'e titin'a zuzzos! E ora li chiamano, ma non perchè sono figli di qualcuno, ma perchè hanno avuto una idea geniale e si stanno togliendo piccole soddisfazioni... Ed io apprezzo il fatto che vogliano condividerle con noi che seguiamo i loro video!!

BRAVI RAGAZZI VEDETEVENE BENE!!!

Alessandro da Casavatore!

POLLON ha detto...

INVIDIOSIIIIIIIIIIIIIIIIIII. L' INVIDIA VI RODE VERO??? EBBENE SI! QUELLI DEL SALUMIERE SONO DEGNI DI PRESENZIARE AD UNA SERATA A TEATRO CONTRO LA VIOLENZA DOVE SI ENTRAVA SOLO SE INVITATI... BRAVI RAGAZZI CONTINUATE COSI TIFOSI VERACI NON VIOLENTI QUESTO E QUELLO CHE VUOLE NAPOLI. ANONIMO SEI ANONIMO DI NICK E PERSONALITA'= SASA'. RAGAZZI CHI E' INVIDIOSO MUORE PRESTOOOOOOOOO