In collaborazione con:

Visita il sito Costantino

lunedì 26 maggio 2008

Statistiche visite del blog "Quelli del Salumiere"

Salve a tutti. Leggendo il commento di un utente che metteva in dubbio il fatto che qualcuno ci avesse scritto dal Brasile (upanemaBrasil se non erro), abbiamo dato un'occhiata alle statistiche e... ecco i risultati di tutti coloro che ci hanno visitato dal 13 marzo 2008 ad oggi (26 maggio 2008). Beh, la sorpresa è che il nostro blog non solo è stato cliccato più volte dal Brasile, ed ovviamente dall'Italia, ma anche da altre 24 nazioni al mondo (in primis Germania e Stati Uniti).

CountriesUnique Visitors
Italy 6767 95.81%
Germany 101 1.43%
United States 54 0.76%
Switzerland 30 0.42%
United Kingdom 28 0.40%
France 14 0.20%
Spain 12 0.17%
Europe 12 0.17%
Brazil 10 0.14%
Australia 7 0.10%
Latvia 3 0.04%
Mexico 3 0.04%
Sweden 3 0.04%
Ireland 3 0.04%
Romania 2 0.03%
Netherlands 2 0.03%
Denmark 2 0.03%
Belgium 2 0.03%
Austria 1 0.01%
Malta 1 0.01%
Serbia 1 0.01%
Portugal 1 0.01%
Venezuela 1 0.01%
Monaco 1 0.01%
Norway 1 0.01%
Japan 1 0.01%
Tali dati sono consultabili qui.
Ciò testimonia il fatto che le persone che ci seguono da fuori, lo fanno, molto probabilmente, perché in questo modo hanno la possibilità di sentirsi, almeno virtualmente, a Napoli, facendo scivolare via, anche solo per qualche minuto, quella malinconia che è tipica di chi vive all'estero.

Abbiamo poi verificato i dati relativi alle singole città italiane ed anche in questo caso emerge quanto detto in precedenza: non a caso al primo posto vi è Roma, poi Milano e al terzo posto Napoli.
I dati sono consultabili ai seguenti indirizzi:

Maggio 2008
Aprile 2008

Grazie a tutti Voi.

15 commenti:

salvo ha detto...

Ciao a tutti !
Io scrivo dalla Germania e quello che dicono quellidelsalumiere e esattissimo ci fatte sentire virtualmente a casa e per questo vi ringrazio molto !!!
SEMPRE FORZA NAPOLI !!!!!!!!!!!!!!
E FORZA ITALIA PER IL CAMPIONATO EUROPEO
dalla Germania
Salvo

Anonimo ha detto...

dal precedento intervento (napoli-milan) vedo che i veri tifosi come me si stanno ribellando a queste falsità!!! sasà ha ragione su tutto...noi invece di pensare a fare i video x metterli su youtube e farci un po vedere pensiamo a tifare e a soffrire realmente...MONTATI!!!

p.s. sasà simm è megl...e noi VERI TIFOSI seguremo il napoli anche in trasferta di intertoto!!! salumieri...lo sapevate che il napoli farà l'intertoto si? o eravate impegnati a montare i video?

LUIGI!!!

Anonimo ha detto...

DIMENTICAVO...SALUTATEMI I VOSTRI AMICI VENEZUEALANI E GIAPPONESI...ihihihi!!!!

indignato80 ha detto...

ASDASDASDASDASDASDASD

Anonimo ha detto...

Grande Luigi !!!!!!! Sempre a seguire il napoli dovunque ...pensa che in serie c sono arrivato persino a gela ...in uno stadio del tutto fatiscente ..per seguire la mia squadra del cuore ...perciò forza napoli...sempre dovunque e comunque !!! Mitico luigi !!e in ogni caso per quanto mi riguarda possono scrivere anche dal kazakistan ma le prove ki ce le dà ?? mah....cmq forza napoli !!

Anonimo ha detto...

BRAVISSIMO...IO C'ERO ANCHE CN IL LANCIANO E CN IL CHIETI IN CASA...(CON IL CHIETI SCONFITTA X 2-1)...VOLEVO PROPRIO VEDERLI I SALUMIERI IN QUELL'OCCASIONE!!! GRANDE SASA'...

luigi

Anonimo ha detto...

Pensi che aver fatto una trasferta a gela ti dia il diritto di chiamarti tifoso!!! i tifosi sono quelli che soffrono e chi nn può permettersi di andare fuori? che fà!! non è degno di essere chiamato tifoso prima di fare il dotto sciacquati la bocca!!

Stoccarda
lipsia monaco verona parma bologna bergamo gela milano lanciano chieti san giovanni valdarno torino foggia bari genova....
o scè ma tu addò stiv a casa

Anonimo ha detto...

purtroppo in europa nn sono venuto ma solo xke avevo un anno...ma le altre me le sono fatte quasi tutte...e strunz nn simm nui scem...!!! cmq chi nn ha la possibilità di andare in trasferta ok...ma io intendevo lanciano in casa (dove eravamo 4 gatti in curva) e chieti sempre in casa...!!! tu potevi esserci ok...ma sti sciem che s metten e magliett cn la pubblicità aret nn penso che c erano...!!! soffrire nn significa mangiare a carn durant e partit...come fanno loro...!!! cmq sempre e solo forza napoli!!!

sempre io...LUIGI!!!

Anonimo ha detto...

muccus allor stat zitt!!!

Unknown ha detto...

Ciao Ragazzi!!

Sono Michele, quello di Quarto che vive a Madrid (con la fidanzata, Eliana, anch'ella di Quarto). Siete sempre + uno spettacolo... Ho pensato di fare lo stesso vostro esperimento con i colleghi spagnoli durante gli europei... Se viene fuori qualcosa di carino, vi mando tutto, magari lo potete montare in maniera divertente!!! Forza Napoli, MIK

Unknown ha detto...

...e invece e´proprio cosi´!
ciao a tutti
FORZA NAPOLI
FORZA QUELLI DEL SALUMIERE
"upanemaBrasil"
Natal,Rio Grande do Norte,Brasil

Anonimo ha detto...

ecco...come tutti immaginavamo quelli del salumiere solamente tifosi par-time...già sono andati in vakanza...blog che nn si aggiorna da quasi una settima...e nn ve ne venite con la scusa del film xchè è una STRONZATA immane !! e allora sapete che vi diko ??!! : per me hanno ragione Sasà e luigi sono con loro ...troppo mangiati e poko attaccati alla maglia azzura !! ma in ogni caso sempre e solo forza Napoli!!

Anonimo ha detto...

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee....lo avete capito ora??? anche io ogni gg vedo se aggiornano...ma nienteeeee...!!! dopo un po di pubblicità state al mare in sardegna??? buone vacanze...TIFOSI OCCASIONALI...!!! ci vediamo il 26 luglio al ritorno dell'intertoto al san paolo...ma tanto già lo so...sarete sdraiati cn una radiolina in mano su una spiaggia...mentre noi VERI TIFOSI saremo ad incitare la NOSTRA UNICA FEDE...mai usata x pubblicità o cose del genere!!!

LUIGI !!!!

Anonimo ha detto...

grande luigi !!! noi sempre e cmq con il napoli !! anche io il 26 ci sarò lì a cantare con tutti voi per la nostra unika fede ...non come / giustamente tu dici / costoro faranno , sentendosi la partita al mare con qualke radiolina...NAPOLIIIIIII!!

Anonimo ha detto...

beijos do Brasil!

upanemaBrasil