In collaborazione con:

Visita il sito Costantino

sabato 3 maggio 2008

Fervono i preparativi per Torino-Napoli

"Quelli del SALUMIERE" si preparano per la giornata di domenica 4 maggio 2008: l'incontro comincerà con un'allegra braciata che vedrà protagonista Michele il Salumiere e a seguire la visione della partita Torino - Napoli. Si riuscirà a realizzare un buon video? Tutto dipenderà dalla prestazione del Napoli. Speriamo bene...

7 commenti:

indignato80 ha detto...

Purtroppo non posso essere presente.. e la cosa mi duole e non poco, primo perchè non sono con i miei compagni e secondo perdo un'altra partita.. ma so che i miei compagni non faranno mancare la mia presenza spero in una festa all'ultima giornata questa volta organizzata da noi

salumieri vi amo

Luca S.

Anonimo ha detto...

we siete mitici...mi raccomando anche se sarà difficile contro il torino speriamo in una vittoria...cmq anchio sn di Quarto siete mitici...mi puoi dare il tuo contatto di msn??

Anonimo ha detto...

Wuagliù sit e megl...cmq c vuless pur i la miez e c cumminass...cia wuagliù

Anonimo ha detto...

siete grandi...ho fatto vedere i vostri video a quei bastardi romanisti dei miei amici (sono di cassino prov di fr e ce ne stanno tanti)e come rosicavano...siete mitici...fate un grande video x napoli-milan e battiamo quei bastardi!!! un saluto e sempre FORZA NAPOLI!!!

Anonimo ha detto...

quando pubblicate torino napoli?
salvatore esposito

Pasquale ha detto...

Abbiamo avuto problemi con il PC, ma adesso abbiamo risolto. Quindi ci mettiamo al lavoro per realizzare il tutto il più presto possibile.
Ciao.

Anonimo ha detto...

Mamma mia ma ci vuole ancora assai per vedere sto cacchio di video del torino ...diamine "!!!!!!!!