In collaborazione con:

Visita il sito Costantino

venerdì 20 giugno 2008

QUELLI DEL SALUMIERE in prima pagina... Su YouTube


Salve a tutti.
Vorrei ringraziarVi a nome di tutto il gruppo di Quelli del Salumiere, per il botto di visite ricevuto in una giornata per il video "Olanda-Italia 3-0". Il video, iscritto al concorso 23Giorni indetto da YouTube, nella mattinata di ieri è stato messo in prima pagina, e ci è rimasto fino a stamattina. Dalle circa 12000 visite di ieri mattina siamo giunti ad oltre 62000 visite (50000 clic in poco più di una giornata). Inoltre ci è giunta comunicazione che il nostro video è stato selezionato per far parte del "best of" (un film) sugli europei; riporto di seguito il messaggio originale:

"Hello YouTuber, You have participated to the YouTube contest for the European Football Championship. Congratulations ! YouTube has selected your video for our "best of" film of the Euro event. Please, could you give us your ok for using a part of your video. Thank you and regards, 23jours"

Vi ringrazio per il calore dimostrato e per l'affetto ricevuto. Sperando di continuare sempre a divertirVi, Vi abbraccio tutti.

Pasquale, Quelli del Salumiere.

P.S.: stiamo iniziando il montaggio di Francia-Italia; vi terremo aggiornati.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

non vediamo l'ora di vedere il video di italia-francia

Anonimo ha detto...

Sono un tifoso del milan e ho praticamente visto tutti i vostri video sulle partite del campionato e dell'europeo....siete fantastici!Mi fate scompisciare dalle risate!

Anonimo ha detto...

quando pubblicate francia-italia?????????????????????

Anonimo ha detto...

aspettiamo con ansia il video con la Francia.
nel frattempo forza Italia e speriamo di far secca la Spagna..
saluti dalla Svizzera.

Anonimo ha detto...

Vogliamo italia francia...ma nn italia spagna :(...KE PEKKATO

Siete mitici!

Anonimo ha detto...

sit pop secce

Anonimo ha detto...

QUELLI DEL SALUMIERE siete delle secce!!!

Anonimo ha detto...

Mamma mij che secce k' sit stat ... per colpa vostra l'italia fuori ... ku kelli element..akkuminciann a kella capà pelat' é mariano... mamma mi kill nn sul port secce .. e pur brutt comm à mort ...mammamà... ma andatea casa !! ridicoli!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

mi raccomando non commentate il NAPOLI se no lo assecciate! Ridicoli!