In collaborazione con:

Visita il sito Costantino

sabato 10 maggio 2008

Torino-Napoli on-line

10 commenti:

Anonimo ha detto...

sto video del torino è stato veramente il cesso !!! ma pò kelli magliett ...wagliù ma vi stat muntann nu pok ...era kiù bell quando le cose erano fatte spontaneamente !! sit pop scadut'!!

indignato80 ha detto...

la libertà di parola e di pensiero è bella proprio per questo e il nostro sito a differenza della nostra nazione è aperto a tutti

un saluto

luca S

Pasquale ha detto...

@Sasà

Accettiamo la critica, però volevo farti osservare una cosa: ti sembra possibile che noi il giorno prima ci raduniamo e sapendo come finirà la partita studiamo a tavolino quali dovranno essere i nostri comportamenti??? Mi sembra un po' assurdo.
Per quanto riguarda le magliette non riesco a capire dove sia il problema.
Forse il video nn era eccezionale, ma questo certamente non vuol dire che non sia spontaneo: la prossima volta comunque non ci faremo influenzare dalle richieste degli utenti. Il video lo metteremo solo se lo riteniamo veramente opportuno.

Anonimo ha detto...

a me è piaciuto non era poi così brutto

salvatore esposito

Anonimo ha detto...

il video nn era male xo sicuramente nn è uno dei migliori... si deve anche dire che la partita è stata una palla esagerata quindi nn è che si potevano mettere a fa bordello per nnt.. quindi...

ieri invece abbiamo ftt una grandissima partita!!

FORZA NAPOLI E W QUELLI DEL SALUMIERE!

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, ho visto il video e a me è piaciuto, inizio (con riferimento a troisi), ambientazione alla grande(bruschetta e brace), colonna sonora (happy days, w l'amicizia) e finale con suspense snai (complimenti a vinny).

Vi rinnovo i complimenti fatti nel commento a parma - napoli e ho apprezzato il ricorso all'ironia "per le eventuali volgarità". Davvero bravi a tutti e a chi confeziona i video.
Alla prossima.
eduardo.

Pasquale ha detto...

@Eduardo

Sono veramente contento che il messaggio sia passato: non si può pretendere che in ogni partita la sia viva come le precedenti (o facendo ancora più clamore), altrimenti si cadrebbe nell'errore di voler esagerare a tutti i costi e diventare banali e scontati, solo per ricevere i complimenti. In questo video, cosa che alcuni non hanno percepito, diversamente da te, emergeva lo spirito con cui ci si organizza per vedere una partita del Napoli; non solo, ma anche l'abilità di collegare il vissuto con scene o spezzoni di film (in questo caso la lettera al Savonarola): un modo per scherzare e sdrammatizzare sul precedente video (Parma-Napoli) nel quale di volgarità in effetti ce ne erano (e non poche). Le canzoni nei video non sono scelte a caso, ma dietro c'è tutto un ragionamento basato sulle varie circostanze: talvolta la mano del montatore può essere percepita da tutti, come nel caso dell'immagine del JoyPad della PlayStation col quadrato (in Catania-Napoli); altre volte può risultare più difficile, ma tu, caro Eduardo, ci sei riuscito lo stesso.

Grazie e continua a seguirci.

Pasquale.

Anonimo ha detto...

mi chiedevo come mai non fosse mai stata messa in rete la versione integrale del video di napoli-roma?
comunque complimenti per montaggi e colonne sonore

p.s. 2-3 personaggi dei vostri video sono chiaramente malati di protagonismo e apparentemente abbastanza influenzati dalla presenza di una telecamera fissa

Anonimo ha detto...

complimenti per il video, forse non esaltante come quello di altre partite ma bello lo stesso...non si puo pretendere ke la gente si mette a fare burdello davanti a una wallera di partita... invece credo ke kn kll del milan ci sara da divertirsi :D complimenti per la spontaneità e per la realizzazione del video, simona da torre del greco

Anonimo ha detto...

mammamì e pop a wallera re video ngopp a youtube!!i k skifezz!!v state montando!!ricuttàr!!