In collaborazione con:

Visita il sito Costantino

giovedì 22 maggio 2008

Napoli-Milan 3-1 Quelli del Salumiere in Curva B

Video: Napoli-Milan 3-1 Quelli del Salumiere in Curva B

13 commenti:

indignato80 ha detto...

Dedicato a tutti quelli che avrebbero voluto esserci ma non ci sono riusciti.. speriamo di avervi fatto comprendere lo spirito della curva che ci circonda ogni domenica e che sostiene i nostri eroi, perchè quello che hanno fatto questi ragazzi rimarra negli almanacchi della storia del calcio...
un abbraccio Luca S.

Anonimo ha detto...

ihihihihihih...anche in curva con la maglia del salumiere...ma vi rendete conto??? SIETE RIDICOLI...volete farvi pubblicità? fatevi anche le sciarpe no? CHE SCHIF!!!
LUIGI

Anonimo ha detto...

una chiusura di stagione alquanto inglorios per "quelli del salumiere" da cui per questa giornata ci aspettavamo sicuramente di più...ed anche effettivamente le maglie dimostrano che nn si tratta di più di un'iniziativa totalmete spontanea , ma qualkosa di preparato...site scaduti ragazzi ...cercate di riprendervi

p.s. mi sono mantenuto come vedete nei giudizi ...perciò ritenetevi fortunati ...hihi

indignato80 ha detto...

ahahahahaha non ho parole...
le critiche fatte da due sottospecie di tifosi ci fanno ridere!!!!

Noi il napoli lo viviamo kosì!!!!

Anonimo ha detto...

guarda che io , co credo anche luigi , siamo grandi tifosi del napoli , ed è proprio per questo che nn vogliao che la figura della nostra squadra venga rappresenta a livello internazionale da un gruppo di ragazzi interessati alla notirietà ....probabilmente il vero tifoso nn fà neanche i video su youtube per farsi vedere dagli altri , ma pensa solo ed esclusivamente al napoli , pensiero che nn combacia con il vostro !! ...io amo napoli , e amo il Napoli e mi sento molto pi tifoso di tutti quanti voi montati !!! W il Napoli!!

Anonimo ha detto...

grandi ragazzi!! l'ho visto una marea di volte questo video!! alzo il volume al massimo e mi sembra di stare in curva B!!

SEMPRE COSI!!

mi volgio divertire anche con gli europei mi raccomando! XD

x sasà:

meglio essere rappresentati da loro che da te.. SI NU SCEM!

FORZA NAPOLI!!

Unknown ha detto...

ciao cari,ero sempre in curva B fino al 1991 e sedevo(x modo di dire) piu´o meno dove siete voi in questo video...la domenica era splendida, completamente dedicata al calcio e al Napoli..Il mio ragazzo di allora nn "si faceva capace" di stare con una folle del calcio cosi´, lui che nn era mai stato in uno stadio!Ora vivo in Brasile, mio figlio ha avuto la sua prima divisa del Napoli a 1 anno, mio marito AMA il Napoli come me e ogni domenica seguiamo il Napoli via internet!Dalla magnifica vittoria sull´Inter vi abbiamo "scoperti" e ci avete fatto fare un sacco di risate finora.Un abbraccio fortissimo,UpanemaBrasil

Anonimo ha detto...

@ jo dal Brasile

Carissima jo, ci fa enorme piacere che gradisci i nostri video. Così lontana dal Brasile, come te tanti altri ragazzi ci scrivono dall'estero e da fuori Napoli. Noi, ovviamente, non ci fermiamo qua. Continueremo a fare le riprese anche durante le partite della Nazionale, e al di là del risultato cercheremo di regalarvi emozioni belle, e speriamo di no, tristi.
Un saluto a te e a tutta la tua famiglia. Continua a seguirci...
e come sempre FORZA MAGICO NAPOLI!

Ciao, Jonathan.

Anonimo ha detto...

jà ma allo sit pop ridikolliiii!! ma chi ci crede a sti strunzat !! dal brasile venivano a vedè a voi oì! stat pop nguajat wagliù mammamà....questo è pop il colmo !!!

Unknown ha detto...

...invece e´proprio cosi´!
ciao a tutti
FORZA NAPOLI
FORZA QUELLI DEL SALUMIERE
"upanemaBrasil"
Natal,Rio Grande do Norte,Brasile

Unknown ha detto...

scrivo solo per ringraziarvi dei video di quest'anno durante il quale il vero spettacolo è stato della squadra. Non mi ricordavo quasi più cosa significava gioire dopo aver battuto in casa 6 delle /7 squadre che ci sono finite davanti: inter, juve, milan, fiorentina, sampdoria, udinese. Con la Roma lo sfizio il Napoli me l'ha voluto far toliere in casa mia visto che vivo a roma. Bene che dire vi aspetto per gli europei e poi non mancate mi raccomando per L'INTERTOTO. un saluto a tutti e FORZA NAPOLI e W quelli del SALUMIERE !!!!!
Alla prossima.
eduardo.

indignato80 ha detto...

Reagalare emozioni è importante ma viverle così come abbiamo fatto è davvero impagabile... per gli europei ci stiamo attrezzando anche perchè essendo di sera stiamo facendo un pò di prove...

per l'intertoto non lo dire nemmeno stiamo già in curva sperando che quella in trasferta la facciano vedere.

al contrario di quello che può pensare qualcuno noi tifosi non andiamo mai in vacanza
viene priam il napoli

sempre

Anonimo ha detto...

mi kiamo dario sn un vostro fan il prossimo anno mettete su yutube tuttele partite vi prego grandissimi
dario