In collaborazione con:

Visita il sito Costantino

venerdì 2 maggio 2008

Il pubblico sceglie Gianmaria


E' tempo di bilanci: il sondaggio lanciato poco più di un mese fa, che chiedeva al pubblico di votare per il proprio "Salumiere preferito", vede sul gradino più alto del podio, con ampio margine su tutti quanti gli altri, Gianmaria con 341 voti su 1035 preferenze totali espresse. Gianmaria è stato preferito dal 32,9% dei votanti: benchè il valore possa sembrare erroneo, è opportuno far notare che i dati considerano anche i voti del secondo sondaggio per l'aggiunta di altri personaggi di "Quelli del Salumiere". Al secondo posto si è classificata Sabrina con 195 preferenze: da quanto si legge dai commenti su YouTube, Sabrina è uno di quei personaggi che "o si ama o si odia" ed in questo caso l'amore manifestato nei suoi confronti è davvero grandissimo. Sabrina risulta essere, dunque, "croce e delizia" di questo gruppo, come direbbe il saggio Alessandro. Ed il terzo posto? Il terzo posto è stato ottenuto da Juri con 67 voti: una sorpresa, ma di certo non è uno di quei personaggi che passa inosservato, o per meglio dire inascoltato; la sua voce, in alcuni frangenti stridula, da animo a tutta la sua passione e a tutto il suo amore per la squadra azzurra. Occorre sottolineare che il terzo posto non è così distante dai successivi (in termini di voti) in quanto "la lotta", in questo caso, è stata molto serrata: Mauro (63), Luca S. (56), Pasquale (49), Alessandro (47) Don Tullio (41) e Jonathan (40) si sono divisi, in maniera più o meno equa, l'altra grande fetta di voti. Resta infine da sottolineare il discreto consenso di voti ottenuto da My Friend (16) e Michele il Salumiere (13). Senza dubbio, al di là di tutte le preferenze, ciò che fa più piacere è il successo riscosso dal sondaggio, che ha visto gli utenti partecipare in maniera attiva e calorosa.

Grazie a tutti Voi da "Quelli del Salumiere".

7 commenti:

Anonimo ha detto...

gianmaria è il più divertente xke è quello più spontaneo.. "E VUO' TIRAAAAAAA' O QUADRAAAAAAAAAAT!!!" ahauahauhauahauahau si o' mej!

sabrina sei bellissimaaa!!!

Anonimo ha detto...

Gianmaria ovvero il dottor Jekyll e Mr. Hide. Se ne sta tomo tomo, cacchio cacchio a vedere la partita con la sua aria sorniona e la faccia da bravo ragazzo. Poi, all'improvviso, qualcosa scatta in lui (ma o'Napule te fa chisto effetto????). L'esplosione non tarda ad arrivare (per la gioia di tutti e soprattutto di Luca S., già noto come la simpatica canaglia...). Si trasforma, quasi trasfigura, sarebbe capace di ogni cosa. Resta memorabile il volo di quella povera sedia.
Vai Gianmaria!!!!!!
Yes, you can!!!!!

indignato80 ha detto...

Ne ho letti di post simpatici in questi mesi, ma questo, e non perchè vengo chiamato in causa sia chiaro eh, è il più simpatico...
grazie franx

yes we can...!!!

luca s. la simpatica canaglia

Anonimo ha detto...

Grazie a te Luca!!! ed agli altri!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

gianmaria ò megl!!!!

Anonimo ha detto...

Vittynapoli92 ti ringrazio tantissimo dei tuoi continui complimenti. Sei un grande. Un bacione...... Gianmaria !!!

Anonimo ha detto...

forza gianmaria, e tutti gli altri.. ragà fate parià troppo assai!!!