In collaborazione con:

Visita il sito Costantino

mercoledì 4 giugno 2008

Quelli del Salumiere su MetropolisTV (canale 902 di SKY)

Oggi siamo stati contattati su YouTube e siamo stati informati che il nostro video relativo agli Europei di Austria e Svizzera (pensiamo si tratti di quello dell'ultima partita di qualificazione ad Euro 2008, ovvero Scozia-Italia 1-2) sarà inserito nella rubrica "Curiosità dal Web" che andrà in onda all'interno del programma "Scommessa Europea" su Metropolis Tv canale 902 di Sky domenica 8 giugno 2008 alle ore 14,30 e ore 18,00.

Inoltre ci hanno comunicato che sono interessati a mandare in onda anche i video che realizzeremo nel corso degli europei. La trasmissione "Scommessa Europea" andrà in onda tutti i giorni dal 7 al 29 giugno.

Ovviamente, noi non possiamo fare altro che sperare: se i nostri video saranno divertenti o emozionanti dipenderà dalle prestazioni offerte dalla nostra nazionale di calcio: quindi, incrociamo le dita e facciamo i debiti scongiuri.

Un saluto a tutti Voi.

Quelli del Salumiere.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

quanto vi danno??? dai che il prossimo anno vi invitano in tribuna possillipo....TIFOSI OCCASIONALI VIA DA NAPOLI!!!

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHA la ridicolità nn ha limite.. canale 205 o 204 llà di sky ...giusto per far vedere che stanno su sky ...inseriti tra l'altro accanto ai canali gay e quelli porno...ahahah ridikoliiiii...come giustamente già rikordato...tifosi occasionali via da napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahaha mi raccomando fate bei video ...se no su metropolis tv ( che se lo guardano giusto appunto mia nonna e il suo cane oreste )fate brutta figura...ahahaha

Anonimo ha detto...

kest nun e' FREVA!!...e' FREVISSIMA...AHAHAH!!...sasà e luigi se x voi quelli del salumiere sono tifosi occasionali non visitate piu' questo sito e non scrivete piu' commenti ridicoli!!...cosi' facendo fate un piacere a noi altri ke a differenza vostra guardiamo con piacere i loro video...!!grazie...

vika

Anonimo ha detto...

Ragazzi ma il film???

Unknown ha detto...

Su Metropolis Tv c'è stato un mese fa anche l'intervento, durante una trasmissione sportiva, del presidente del Napoli De Laurentiis, di solito restio a parlare con le tv locali.
Spero che la nonna e il cane Oreste abbiano gradito.
Vincenzo Lamberti
Metropolis Tv

Anonimo ha detto...

FATEVI PAGAREEEEE!!

Sasà, ma per caso vaje 'nfrev?
I ragazzi meritano, soprattutto il merito è di chi ha avuto questa idea e la porta avanti migliorandosi di giorno in giorno, il resto lo fanno fanno la spontaneità di un gruppo di amici con la stessa passione per il calcio come ce l'abbiamo noi ed in cui tutti noi loro fans ci riconosciamo!

(e cmq non sono occasionali, se non sbaglio alcuni di loro hanno l'abbonamento, altrimenti farebbero anche i video delle partite in casa, o sbaglio?)

FORZA RAGAZZI, FORZA AZZURRI E FORZA NAPOLI!!!

Alessandro da Casavatore!