In collaborazione con:

Visita il sito Costantino

domenica 15 giugno 2008

Italia-Romania 1-1 Quelli del Salumiere

Eccolo!!!


Nel frattempo volevo anche segnalarVi che ho caricato il video di Olanda-Italia anche su un altro server, ovvero vimeo.com: la qualità è davvero eccezionale, e quindi ve lo linko di seguito:

Olanda-Italia 3-0 QUELLI DEL SALUMIERE Netherlands-Italy Holland-Italie from Quelli del SALUMIERE on Vimeo.

Avrete anche la possibilità, qualora ne siate interessati, di scaricare il video pari pari a quello creato da noi, in formato mpeg.

Vi abbraccio tutti.

Pasquale, Quelli del Salumiere.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Jonny allora pensaci tu, siamo tutti in attesa!!! Paolo da Fuorigrotta

Anonimo ha detto...

Ragazzi i miei più sinceri complimenti, ma il film ke doveva uscire a maggio?? Avete definitivamente abbandonato l'idea, o l'avete solo posticipato?? Vi ringrazio anticipatamente. Un saluto Alessandro di Napoli

Pasquale ha detto...

@ Alessandro

Caro Alessandro,
il film è a buon punto, ma per ora abbiamo sospeso il montaggio: ci stiamo dedicando agli europei e non senza fatica, tra impegni vari ecc. Faremo tutto il possibile per accontentare te e tutti gli altri.

Saluti, Pasquale.

Anonimo ha detto...

CHE BRAVI....SI STANN ACCIRENN E FATICA...PER NOI...!!! MA VAFANCUL...VIEN A FATICA RINT A FIAT E POI CAPISCI CHE SIGNIFICA FATICA...SCEM!!!

Anonimo ha detto...

ah si e parlate proprio voi della Fiat!! ma andatevene per piacere vi conosco come lavorate!! pasquale e johnny non pensate a sto scemo!! anzi vieni piuttosto da me io faccio il fabbro e avvolte il muratore per la ditta di mio zio e vedi che significa lavorare!!!!

Anonimo ha detto...

WE STRUNZ STATT CALM...SE NON SAI LE COSE STAI CALMO...TI VORREI FARE LAVORARAE IN LASTRATURA D'ESTATE E POI PARLI STRUNZ...TU E STI QUATT SCIEM...

Anonimo ha detto...

siamo in attesa di italia romania

Anonimo ha detto...

ma in giornata verso ke ora? vi ringrazio anticipatamente...ciro da torre del greco

P.s. ma c'è gianmaria?

siete mitici

Anonimo ha detto...

grandi quelli del salumiere!! all'anonimo che lavora nella fiat : strunz ci sei tu io mi faccio il mazzo tanto dalla mattina alla sera e l'unica volta che ho del tempo libero lo vivo felicitamente con la mia ragazza e quando vedo il grande napoli!!! quindi statti zitto che io ho lavorato anche nella proma di san nicola e anche in altre strutture perciò quello che non dovresti proprio parlare sei tu che lavori proprio nella fiat!! ahhahahaahahnon fatemi ridere che rispetto al lavoro che faccio io non è niente!!! grande johnnyy grande pasquale!! grande lucaa!!

Anonimo ha detto...

ja fate presto...voglio vedere il video...aggia paria!

fate presto

Anonimo ha detto...

CMQ SIT TUTT NA MASS é MAGNAT !! jAT A FATICà OVER COMM KILL Rà FIAT O ò MURATOR , KELL è GENT KA S Fà O MAZZ TANT , NO VUJ Cà P MUNTà NU VIDEO E P STURà NU POK P L'UNIVERSITà O N'ATU CAZZ AVIT "FATICAT" SCEM !!! MA Pò KU KEL MAGLET!! MA ARò VENIT ??

Anonimo ha detto...

Entro domani ce la fate a mettere italia - francia? Secondo me fara pariare...pero quello con la romania non era tanto bello!
siete grandi...

w w w quelli del salumiere

Anonimo ha detto...

Ma il grande lavoratore della fiat sa che in giro c'è di peggio?Questi sono ragazzi che studiano e che per mantenersi fanno dei piccoli lavoretti...questa dei video è solo una grande passione che pensano di condividere con tutti...se nn l'apprezzi nn sei obbligato a guardare!!! Bravi ragazzi siete simpatici....aspettiamo Italia-Francia

Anonimo ha detto...

ragazzi ma quando mettete il video di italia francia?
cmq siete troppo forti
ank io stimo il napoli, fate ridere di brutto
siete grandi
gianmaria sei un grande
quanto vorrei stare con voi

Unknown ha detto...

a proposito di lavoro... oggi sono in ferie... mi sono goduto il video... grande michele il salumiere, se non era per lui stavamo tutti in ferie... A proposito "Michè sapisse già che facimme domenica?". un abbraccio. il vostro tifoso azzurro dalla capitale.
PS "Mauro-Martin" nuovo fenomeno del latino-americano.

Anonimo ha detto...

purtroppo non potevano mancare i commenti inutili con insulti, cmq attendo con impazienza cm gli altri la partita contro la francia, grande ragà ;)

zanza da roma ha detto...

volevo sapere quando caricavate il video di italia francia con il grande de rossi ?risp? SIETE GRANDI PERò SEMPRE FORZA ROMA

Anonimo ha detto...

ma quà grand sò na mann é muntat'!! Jat a faticà over!

marik ha detto...

sietee troppo dei grandiiii
mi fate troppo ridereeee!!!
aspetto italia-franciaaa....kissa k rideree!!!
by marik da milanooo...
w la gente di napoliii..siete tr fortii