In collaborazione con:

Visita il sito Costantino

mercoledì 2 aprile 2008

Video Napoli-Palermo

A tutti gli interessati comunichiamo che al momento ancora non sappiamo se pubblicare o meno il video Napoli-Palermo: il motivo, sostanzialmente, sta nel fatto che la maggior parte di noi era allo stadio, quindi i punti cardine del gruppo di "Quelli del SALUMIERE" sono pochi. E' anche vero che allo stadio, col cellulare, abbiamo fatto delle riprese e stiamo valutando se è possibile integrarle a quelle da casa, sempre che la qualità lo permetta. In ogni caso potete esprimere la vostra; i nostri dubbi sono dovuti al semplice fatto che vogliamo sempre offrirvi video che siano divertenti al massimo.

Grazie a tutti Voi.

Quelli del SALUMIERE.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragà, non badate alla qualità, la cosa importante sono le emozioni che date con i nostri video a chi, come voi, ama il nostro grande Napoli. Ho appena rivisto il video della promozione in A e mi è venuta la pelle d'oca! Continuate così, un saluto dagli Ultrà Napoli di Amalfi!!!

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi....come voi anche io sono un tifosissimo del napoli i vostri video fanno divertire molte persone,vi faccio i miei complimenti continuate cosi!!
n.b. io sono carmine (carminefructis) quello dei video amatoriali su youtube insieme a fabio e armando dalla tribuna nisida...andate a vedere cosa ci ha regalato marek hamsik....in napoli palermo...se vi puo essere di aiuto il mio video per un aggiunta ai vostri ci renderebbe felici,contattatemi che in originale si vedE Meglio,,,ciao e YES WE CAN

Anonimo ha detto...

ragazzi sn io yavonz. Ma a casa non c'era proprio nessuno ???? anke se ci sono poki nn fa niente ok ???? ciao a tuttie complimenti di nuovo...

Anonimo ha detto...

non fa niente mettetelo lo stesso cmq un saluto a tutti quelli del salumiere da parte di:

salvatore esposito pagani (sa)
e sempre forza napoli

Anonimo ha detto...

ciao sono domenico da marcianise!! mi piaciono molti i vostri video!! veramente ma non so come fare per chattare con voi! avete msn? il mio contatto è ezequiellavezzi-89@hotmail.it ovviamente sono un grandissimo tifoso del napoli!! figuratevi ricordo la mia prima partita del napoli che ho visto! e mio padre andava a vedere sempre le partite del napoli ai tempi di maradona! spero leggiate il messaggio! ciao! P.S. ma continuate a fare i video? sper di si!!

Anonimo ha detto...

va bene così

Anonimo ha detto...

ciao!!! gianmaria sei bravissimo!!
viva chiara! senti salutamela!! e nn dire che nn ho votato! ho fatto come ha detto chiara!
e ora si saluta:
viva tutti!!!!
mitici!
( forza roma )
yea
ciao a tutti
by +++++++
magikape
oppure+++++
alessandra amica di chiara!!!!

Anonimo ha detto...

ciao sono sempre io...ormai c'ho preso gusto! sn anonima ma nn lo sn! io nn adoro il calcio, ma quando si tratta di commenti io ci sono sempre!! senti, spero di avere votato abbastanza per te gimmi altrimenti chiara mi ammazza...tanto vinci tu... qualche volta passa a vedere il mio blog...e dillo pure ai tuoi amici...basta che digitate questo:
http://magikape.spaces.live.com
e ora i saluti:
saluto i fan del mio blog
saluto gianmaria
saluto sisko che si fa la doccia
saluto gli amanti della roma e del napoli
saluto i fan delle converse
saluto i fan di messenger
saluto i miei fan e ....
mi saluto!
ciao+++++++++
magikape o alessandra!

Anonimo ha detto...

ciao sn sempre io!
mi sono dimenticata di dirti che quando vai nel mio blog sei ASSOLUTAMENTE costretto ad aggiungere un super commento! dillo anke ai tuoi amici e a tutti quelli che conosci! se tu mi visiti fra due giorni sarai il mio millesimo visitatore! però se mi visiti fra poco....
lascia un commento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ora niente saluti!
by
magikape o alessandra

Anonimo ha detto...

pubblicate lo stesso il video...voglio vedere jimmy lanciare le bestemmie ai palermitani dopo il gol di hamsyk.