In collaborazione con:

Visita il sito Costantino

lunedì 21 aprile 2008

Parma-Napoli 1-2 QUELLI DEL SALUMIERE



Buon divertimento...

13 commenti:

Anonimo ha detto...

ciau... io nn l'ho vista la partita di parma...xk sn andt a mangiare fuori xo me la gustero con voi... sono sicura ke sara mlt divertente :D W NAPOLI, Simona

Anonimo ha detto...

SL UNA PAROLA X VOI
UNICIIIIIIIIIIIIII
M FACIT PARIà TROPP ASSAJE!!!
V SEGUO DALL'INIZIO!
UN GRANDE SALUTO DA UN MALATO DEL NAPOLI CM VOI
NICOLA DEL GIUDICE DA CASANDRINO
SALUTATEMI QLKE VOLTA NEI VIDEO RAGAZZI
CNTINUATE COSI!!!
NN MOLLATE MAI

Anonimo ha detto...

Davvero complimenti ragazzi. Anche io, come voi, sono un malato del Napoli. La mia è una passione che mi è stata trasmessa sin dalla tenerissima età. Mio padre, dal 1985 al 1993, ha avuto un club qui nella mia città, a Torre Annunziata (Club Napoli - Oplonti '85). Nonostante abbia la possibilità di essere accreditato per seguire le partite in tribuna (Sono un giornalista iscritto all'Ordine Regionale della Campania - seppur giovane, compirò 23 anni il prossimo maggio - sono abbonato in curva B e seguo il Napoli anche in trasferta (ieri sono stato al «Tardini» e, a gennaio scorso, al «Meazza», nella gara con il Milan. Lavoro, insieme ad altre persone, per un settimanale che è edito a Torre Annunziata (TorreSette - www.torresette.it) e, da circa due mesi, faccio il corrispondente (ma non mi occupo di calcio) proprio da Torre per "Il Mattino", ma sono appena agli inizi. Vi seguo ogni settimana anche se sono venuto a conoscenza della creazione del vostro blog, solo qualche giorno fa. Le vostre gag domenicali rispecchiano in pieno quelle del mio gruppo di amici(siamo in tanti a seguire costantentemente le vicende del Napoli), come quelle di tantissime altre persone. Ecco perchè la vostra idea, seppur semplice, rispecchia la genuinità del tifo partenopeo, passionale e pazzo. Tra l'altro, sono lieto di constatare che anche "Il Mattino" si è accorto di voi (ho letto il pezzo di Barbuto). Ovviamente immagino che farete uno special anche in vista degli Europei di Austria e Svizzera.
Non mi resta che augurarvi il più grosso in bocca al lupo e farvi i più sinceri complimenti.
Ah, dimenticavo. Nel caso in cui servisse un qualsiasi tipo di supporto (tranne che economico!) Il mondo del giornalismo è intasato dal precariato :)! Dicevo, per qualsiasi cosa, sarei davvero lieto di intraprendere una fattiva e divertente collaborazione con voi. Nella speranza, magari, di una vostra risposta, ciao ragà, e FORZA NAPOLI.
Benni Gagliardi
Torre Annunziata

indignato80 ha detto...

Carissimo Benni, come hai potuto constatare, la nostra è solo una passione sportiva i soldi li lasciamo perdere perchè altrimenti ci metteremmo a pari di chi usa il napoli per specularci..a noi piace il mondo del calcio piace stare con i nostri eroi come hai potuto notare dal festino a cui abbiamo partecipato e siamo ben lieti che persone come te ci apprezzino per la nostra spontaneità. ti lascio il mio contatto se nel caso volete parlarne nel vostro giornale

lsquadra@email.it

luca s.(quello col cappello)

Anonimo ha detto...

IL PARMIGGIANOOO LO GRATTUGGIAMOOO O-O-OOH O-O-OOH O-O-OH-OH-HOO!

IL PARMIGIANOOOO LO GRATTUGGIAMOOO
O-O-OHHH OH OH OH HOOOOOOO!!

Dovete schiattare in serie B! GRANDI WAGLIU' bellissimo il nuovo coro!!!

FORZA NAPOLI SEMPRE!
Francesco da Bergamo

Anonimo ha detto...

Siete unici.....
Comunque mi aspettavo un acclamazione su savini quando cè stato il rigore,perchè ha fatto bene il passaggio a Hamsik.



ANTONIO DA CASTELVOLTURNO

Anonimo ha detto...

Ragazzi non vi avevo mai visto prima....siete SPETTACOLARI!!!
La domenica voglio vedere la partita con voi....per piacereeeeeeeee....

Anonimo ha detto...

Uagliù facit murì!

Complimenti per la sempre crescente e sempre migliore presenza femminile!!

Un saluto da un vostro compaesano quartaiuolo!

Unknown ha detto...

Ciao ragazzi mi chiamo Eduardo e vivo da 2 anni a Roma.
Anche se vi ho "scoperto" da poco ho visto tutti i vostri video.
Volevo dirvi due o tre cose dopo aver visto il video Parma - Napoli:
1) la forza della vostra iniziativa sta nel coro finale di questo video: "Napoli, sei la cosa più bella che c'è". Perchè è giusto che durante la partita si sfoghi qualsiasi istinto bestiale (vi giuro faccio le stesse cose a casa da solo quando vedo la partita in tv) ma alla fine bisogna ricordare una sola cosa: che si vinca o perda, l'amicizia e la passione per gli azzurri crescono sempre più. E le vostre "facce pulite" dicono tutto. BRAVI !!
2) Un consiglio. Anche se più andate avanti e più difficile sarà confermarsi (comunque già aspetto il video con il siena) sforzatevi di esprimere la vostra passione e non di volere piacere a tutti i costi. La vostra spontaneità è garanzia. BRAVI 2 !!!
3) Un osservazione (con umiltà sincera) Volevo far vedere anche questo video a mia madre e mia zia (due super tifose) ma con tutte le parolacce che avete detto mi mettete in difficoltà. Gli stadi sono pieni di tifosi beceri, non imitateli, siate voi stessi. Vi ripeto anche io durante la partita faccio cose da pazzi (al fallo di gasbarroni mi sono tolte le scarpe e le ho lanciate al televisore tutte e due - e mi rivedo in gianmaria) ma quando entrate nelle case di tutti con queste parolacce è diverso.

4) è stato sempre un mio desiderio quello di creare un centro di aggregazione giovanile partendo dalla passione per il Napoli e in voi vedo realizzarsi questo desiderio. Ormai credo siamo tantissimi che vi vediamo.

5) ultima cosa : in alcune parti di napoli e provincia dicono "cicciuittelo" e non "cicciuettela" per cui indagherei sulle origini di pasquale.

Grazie per l'allegria che ci donate.
A tutti i "malati" del Napoli: vorrei tanto che questa passione "guarisse" tanti mali della città.
W Napoli e W il Napoli!
Sempre!!
ciao a presto.

Anonimo ha detto...

x edoardo...a me piacciono cosi...con le parolacce...visto che devono essere spontanei è giusto che sia cosi. P.S. Anche io dico ciucciuettola

Anonimo ha detto...

Oltre ai soliti complimenti, volevo complimentarmi anche per la scelta del pezzo finale di Bryan Adams - Summer of '69...! Complimenti.
O' Barone
www.il-barone.net

alberto7800 ha detto...

NEL VIDEO ''PARMA NAPOLI'',HO RIVISTO X UN PO' ME STESSO QUANDO IL NAPOLI DI DIEGO HA ROTTO IL CULO A TUTTA LA SERIE A .VI AUGURO E MI AUGURO DI RIVEDERE CON VOI VIA WEB QUEI GIORNI FANTASTICI!UN BACIO AZZURRO DA TUTTA LA MIA FAMIGLIA TIFOSA AZZURRA,
ALBERTO DA PARMA
alberto7800@yahoo.it

alberto7800 ha detto...

GUAGLIU' STO A PARMA DAL 1991 QUEST'ANNO è STATO SOFFERTO COME LA C1 E LA B ,PERO'LA VITTORIA SUL PARMA MI HA DATO 30 ANNI DI VITA IN PIU'.GODO ED HO GODUTO VEDERVI NEL VIDEO ''PARMA NAPOLI'',HO RIVISTO X UN PO' ME STESSO QUANDO IL NAPOLI DI DIEGO HA ROTTO IL CULO A TUTTA LA SERIE A .VI AUGURO E MI AUGURO DI RIVEDERE CON VOI VIA WEB QUEI GIORNI FANTASTICI!UN BACIO AZZURRO DA TUTTA LA MIA FAMIGLIA TIFOSA AZZURRA,
ALBERTO DA PARMA
alberto7800@yahoo.it