In collaborazione con:

Visita il sito Costantino

venerdì 28 marzo 2008

Quelli... su "Il Mattino"...

Ieri pomeriggio, con mio grande stupore, noto nella posta privata del nostro account di YouTube uno strano messaggio, avente come oggetto "dal mattino": in un primo momento non riesco effettivamente a realizzare, ma poi, dopo aver letto alcune parole, comincio a capire cosa stava accadendo.

"Gentili amici,
sono Paolo Barbuto, giornalista del Mattino, vorrei entrare in contatto con qualcuno di voi per scrivere un articolo su "Quelli del salumiere".
Vi sarei grato se poteste mettervi in contatto con me, [..]
resto in attesa di una risposta e vi invio i miei migliori saluti

Paolo Barbuto
"

Beh, come potrete immaginare la cosa è "spiazzante", ed infatti è questa la prima cosa che dico al telefono al Signor Barbuto, quando poi ci sentiamo per l'intervista; ma lui, invece, mi dice di non meravigliarmi perché attualmente siamo "la soap-opera di YouTube".

L'intervista sarà durata una decina di minuti, e il Signor Barbuto, sempre molto divertito, mi ha chiesto diverse cose relative al nostro gruppo "Quelli del Salumiere": curiosità che variano dal perché aver scelto quel nome, alla descrizione dei componenti e alle tecniche utilizzate per la creazione dei video.

Io, a nome di tutto il gruppo di "Quelli del Salumiere", vorrei ringraziare, prima ancora del gentilissimo Signor Barbuto, tutti Voi che ci seguite: senza il Vostro supporto, arrivare a questi livelli inimmaginabili sarebbe stato impossibile. A Voi tutti va il nostro più sentito GRAZIE, e non è ruffianeria o quant'altro. Siamo onorati dal calore che riservate a tutti noi.

L'articolo sarà disponibile anche on-line a partire dalle ore 14.00 sul sito www.ilmattino.it (pagina 27, la prima dello sport).


Pasquale.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

mitici luca e pasquale! lo dicevo che quel video di genoa napoli avrebbe fatto la storia.. ahahah anzi: asdasdasd...

Saluti da Torino e sempre forza Napoli e abbasso Juve!!!

Armando

Anonimo ha detto...

Grandissimi ragazzi, complimenti, sono contento per voi. E dalla promozione che vi seguo, e mi sbellicai dalle risate cn quel video (mitico Pasquale) sono proprio contento e spero che nn vi fermiate quà, anzi prima o poi prenderete il posto di auriemma, ne sono sicuro e ve lo auguro.
In bocca al Lupo per il futuro e forza napoli. Alessandro da Ponticelli.

indignato80 ha detto...

Grazie alessandro, a nome dei miei compagni... sta sicuro che continueremo sempre così.. perchè se facciamo e abbiamo fatto tutto questo è solo per fede e passione verso una squadra che è una delle cose pulite che la realtà di oggi ci offre

YES WE CAN

Anonimo ha detto...

Un plauso al successo che state ottenendo.Sono fiero della vostra amicizia,siete dei ragazzi eccezionali.Spero di incontrarvi presto.Un abbraccio fraterno a tutti voi...continuate così,CorePazzo83

StrazzulloSasà! ha detto...

stamane aprendo il giornale...leggo con stupore che ci siete anche voi sul mitico mattino....siete grandi non finirete mai di stupirmi...grandi!!

Anonimo ha detto...

Ho conservato la pagina del Mattino...
Qualche volta vengo a vedere il Napoli con voi...
www.il-barone.net
o' Barone

Anonimo ha detto...

joetex cerca la telecamera. anche se lo fate pure voi, i vostri video sono molto più spontanei. siamo quelli del salumiere! siamo quelli del salumiere!

sack72 ha detto...

Mi rivolgo a LUCA....quello col cappello.
Luca...sono Eduardo...ci siamo visti 2 giorni fa fuori al negozio di mio suocero....
MALEDETTO.....la prossima trasferta del Napoli mi vengo a distruggere con voi.....mi fate troppo ammazzare dalle risate.
Uagliu' sit' tropp' kekazz' !!!!

indignato80 ha detto...

EDUARDO UNO DI NOIIIII
FRATE' SEI IL BENVENUTO

Unknown ha detto...

Ciao Raga, sono Michele di QUARTO, anche se vivo a Roma e da 4 mesi lavoro a Madrid! Siete uno spasso e state diventando famosi anche qui (i vostri video circolano tra gli spagnoli + delle mail di lavoro...). Ma la salumeria dov'è? Mi piacerebe venire a conoscervi quando torno a Napoli. Sempre forza NAPOLI... PS Ma mica è vero che il Pampa va via? E' il mio idolo, il simbolo di questi napoli... Ciao, Mik

Pasquale ha detto...

Ciao Michele,
il tuo commento non può che farci piacere. A tal proposito vorrei riportarti ciò che ha detto Juri quando ha saputo che sei di QUARTO e te ne sei andato a ROMA e poi a MADRID: "chist è n'omm, ten e ppall..."

A parte questo, mi fa piacere sapere che addirittura in Spagna circolino i nostri video: ovviamente penso tra gli italiani, perchè sarebbe assurdo pensare che anche gli spagnoli si stiano appassionando ai nostri video.

Detto ciò ti rinnovo i ringraziamenti e ti saluto a nome di tutto il gruppo di "Quelli del SALUMIERE"...

P.S.: la salumeria è nei pressi del Centro Serapide...

Pasquale ha detto...

Ah Michele, dimenticavo: il fatto di Sosa purtroppo è vero...

Anonimo ha detto...

Ogni volta che vedo i video
mi sbellico dalle risate
a sentirmi male,
ora ho contaggiato anche
i miei amici, per mia sfortuna
me tocca fa le traduzioni
ma ne vale la pena.

Juri mi raccomando
tieni stretto Gianmaria :D



Sempre Forza Roma.!!


Saluti marco :D :D

A fabio tieni duro

indignato80 ha detto...

Marco,
il fatto che sei un lupacchiotto
non può fare altro che farci un immenso piacere... rimpiangiamo il gemellaggio... ma un giorno speriamo di poterlo organizzare noi invece che qualcuno che mette i propri interessi davanti alla squadra del cuore...

proporremo a san gennaro un piccolo miracolo all' old trafford

luca s. (quello col cappello)

Unknown ha detto...

Ciao Raga,

sono di nuovo Michele... Aspetto con ansia il film di Maggio.. Oggi 5 aprile sono a Quarto ma già domani torno a Madrid! Comunque i vostri video girano anche tra Spagnoli... Sto organizzando un gemellaggio virtuale con i tifosi dell'Atletic di Madrid (Il real, come le grandi blasonate, mi sta un po' sulle p...). Spero di farcela a passare a conoscervi, ma tra un saluto ai parenti e altre cavolatine non ho mai un minuto... domani mi perdo anche la partita (starò in viaggio per roma a quell'ora, ho l'aereo da fiumicino alle 8 di sera...) e già mi schiatta il fegato... Grazie Juri per il complimento... ma ho lavorato anche a Milano e Fabriano oltre che Parma e Bologna in trasferta (con la stessa azienda che ora mi tiene a Madrid da 4 mesi, insieme alla mia ragazza (lavoriamo insieme, anche Lei di Quarto, SUPERTIFOSISSIMA del Napoli... ha fatto insieme a me lo Steward al San Paolo quando studiavamo...))... è ho ancora 27 anni... A Madrid gioco con dei colleghi a calcio... mi chiamano Cannavaro (essendo difensore centrale e Napoletano (PS Ho giocato 6 anni da Zazzaro e sono stato il primo capitano ad alzare la prima coppa vinta (Campionato provinciale '96 '97, allievi... se qualcuno di voi ci gioca... c'è ancora il mister Stefanelli? Era un grande...))). Dopo questa abboffata di chiacchiere, vi rinnovo il mio SIETE SPETTACOLARI (replicato da Ely, la mia fidanzata)... e spero di vedere presto altri video!! Un abbraccio, FORZA NAPOLI, MIK

Unknown ha detto...

PS Mi chiamano Cannavaro anche poichè gioco con la maglia di Paolo Cannavaro.... regalatami da Ely... CIAO

Anonimo ha detto...

Non mi stancherò mai di dirlo.
Siete dei grandissimi.
Il fatto di andare a controllare su Youtube il vostro nuovo filmato dopo qualsiasi partita del Napoli, vinta, persa o pareggiata che sia, è diventato ormai un'abitudine.

COMPLIMENTI E FORZA NAPOLI!
Ho sentito che ci sta in questo periodo il casting Mediaset... io fossi in voi un pensierino ce lo farei.