In collaborazione con:

Visita il sito Costantino

mercoledì 12 marzo 2008

Nasce il BLOG di "Quelli del SALUMIERE"

Salve a tutti.
Da oggi avremo la possibilità di comunicare in maniera più diretta: il BLOG, in realtà, rappresenta un'estensione dell'account di YouTube, "jonnygood06".
Abbiamo deciso di aprire il BLOG, sia in virtù delle molte richieste che ci sono appositamente giunte, sia per poter interagire con Voi tutti al meglio: in questo modo avremo la possibilità di fornirvi anticipazioni, particolarità e quant'altro Voi vogliate.

GRAZIE di tutto per gli attestati di stima.
Cercheremo di migliorare sempre più la qualità dei nostri filmati.

Ciao.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi, io sono debora ho 17 anni, sono juventina, e per fortuna capisco quello ke dite anche se vivo in provincia di Como (Erba, per la precisione, quella della strage!), nel profondo nord Italia(capistola maggior parte delle cose xkè i miei sono entrambi di salerno!!!).mi fate troppo ridere, siete troppo spassosi, sopratutto con le CRISI MISTIKE..appena scoperto che avevate aperto un blog sono subito venuta a farvi i complimenti...io cmq vi ho scovati grazie alla partita dell'Italia contro la Scozia e per questo spero che farete qualcosa anke per gli europei!!!.... ancora tanti complimenti, ciao da una juventina scatenata...ps se volete rispondermi potete scrivre a deby91@juventusmember.com o cava999@hotmail.com

Pasquale ha detto...

Grazie Debora.
Fa piacere che anche chi tifa per altre squadre capisca lo spirito goliardico con cui realizziamo i nostri video. Per quanto riguarda gli europei, non ti preoccupare: già stiamo pensando a tutto, e certamente non ci faremo scappare l'occasione... ovviamente in questo dovrà aiutarci anche la nostra NAZIONALE... In effetti i nostri video nascono proprio dalla "freva" di non averci pensato prima, in occasione del mondiale del 2006. Speriamo di riscattarci al più presto.
Ciao, Pasquale.

Anonimo ha detto...

non ho parole
w michel 'o salumie'
p.s.
ma da Ravenna che strada devo fare per arrivare a quarto? ehehehe
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

nenna ha detto...

ciao ragazzi siete fortissimi un bacio forteeeeeeeeeeeeeeee A TUTTI
CIAOOOOOOOOOOO

StrazzulloSasà! ha detto...

Grandi raga..Napoli vi ama..mfa piacere se visitate anche il mio sito www.pertenapoli.blogspot.com perche a degli ospiti cm voi farebbe veramente a tutti averli...continuate cosi...Salvatore

Anonimo ha detto...

salve siamo E. e S. votiamo Jhonny perchè è il migliore,vi seguiamo sempre continuate cosi!!!

Anonimo ha detto...

SIETE GRANDI! FORZA NAPOLI!

Anonimo ha detto...

W DON TULLIO!!!!!

naplesmagic ha detto...

ciao supertifosi napoletani!mi chiamo carmine ho 22 anni e sono di pomigliano d'arco!!complimenti x tutto quello che state realizzando!!siete grandi!vi ho contattato anche su youtube il mio nick è naplesmagic!sapete mi rammarico di una cosa sola!!nella folla fuori lo stadio(prima della partita napoli-fiorentina)intravidi pasquale e nella fretta di raggiungerlo lo persi di vista...volevo conoscerlo come d'altronde tutti voi!avrei una cosa da chiedervi e so anche che in questo momente starete pensando..."ma stu scem c'vo'???"da premettere che anch'io sono stratifoso del napoli come mio padre(una macchietta ahahahah vedere le partite cn lui è uno sballo!!! a savini lo chiama suino, a sosa lo chiama zoza...ahahah)quando vedo le partite a casa mia nn si capisce niente....come dite voi ci sono molteplici "crisi mistiche"...però la mia zona è assediata da ultraquarantenni interisti!!sn amiici di papa' e quando gioca l'inter si riuniscono e fanno un casino enorme!ritornando a noi avrei un desiderio(anche se credo improbabile):-( da dire...sicoome lavoro cn papa' in officina e molte volte vedo la partita li cn gli altri vorrei che "quelli del salumiere incontrano quelli dell'officina"!!mi piacerebbe davvero...ve lo giuro...spero potrete accontentarmi...se mi risp potrei lasciarvi il mio contatto msn e/o il numero di cellulare!vi prego risp...un bacio e un abbraccio specialmente a jimmy e al mio preferito pasquale!!!ciao da carmine alias naplesmagic

Pasquale ha detto...

@naplesmagic da Pasquale.

Caro amico,
mi fa immenso piacere che sia il "tuo preferito", ma sono ancora più contento per il fatto che i nostri video, semplici e genuini, ti abbiano conquistato. So che quello che facciamo noi, non è niente di più, niente di meno, di ciò che accade nelle case della maggior parte dei napoletani quando il Napoli gioca.

Ti invito a contattarmi in privato su Youtube, così posso conoscere il tuo account, così da salutarti nel prossimo video.

Grazie ancora.

Ciao.

Pasquale...

naplesmagic ha detto...

caro amico pasquale,
ti ringrazio x avermi risp!ero in officina e quando ho letto la tua risposta gliel'ho fatta leggere a papa'!!ti saluta e sappi che anche lui è un tuo fan!ti saluta anche la mia ragazza(veronica)che si scompiscia dalle risate e mia sorella!!anche gli altri de"quelli dell'officina" ti salutano te li elenco:
"don" luigi;
"don" vincenzo;
paolo;
maurizio;
genny e gianni i parrucchieri;
pepp'o barist;
'on donat(82anni);
'on antonio fico;
mio cugino enzo;
mio zio gino;
e in ultimo il mio nipotino ciro(3anni)
vado a contattarti su youtube x lasciarti l'indirizzo msn!!grazie grandissimi!!!!un forte abbraccio da tutti!!forza azzurri!!!

Anonimo ha detto...

ragazzi mi raccomando voglio vedervi anke quando il napoli fara' l'intertoto hihihihhihi
non molleremo mai siete grandissimi vi seguo sempre da quel famosissimo video di genoa-napoli mi viene ankora il freddo addosso

Anonimo ha detto...

ò blog rè magnaaaaaat