In collaborazione con:

Visita il sito Costantino

lunedì 19 gennaio 2009

Chievo - Napoli 2-1 QUELLI DEL SALUMIERE

Carissimi amici,
dopo tanta attesa, ecco finalmente un video sul quale avremo la possibilità di "lavorare" e pubblicarlo.
Da domani pomeriggio (lunedì) ci metteremo all'opera e cercheremo di pubblicarlo nel più breve tempo possibile.

Vi chiediamo ancora scusa per l'assenza di video in questo ultimo periodo, ma per un motivo o per un altro, come già spiegatovi, non abbiamo avuto la possibilità di montare video.

Intanto vi preannuncio anche che in settimana, sul portale napolipress.com sarà visualizzabile il video con tutti i goal del girone di andata del Napoli, montati dal sottoscritto.

Saluti a tutti,
e anche se fa ancora male, per quanto visto oggi in campo, un solo grido: FORZA NAPOLI.

Pasquale.
Quelli del Salumiere.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

azz....vi siete rifatti vivi e "guarda caso" il napoli gioca una delle sue peggior partite...!!! anche se non credo tanto a queste cose e sto INCAZZATO NERO x la figura di merda rimediata a verona sto pensando che PORTATE SECCIA VERAMENTE...!!! non vi permettete con i GIALLOZOZZI eh....!!!

LUIGI DA CASSINO!!!

Anonimo ha detto...

che stupidaggine!
invece rifatevi vedere, che da quando siete defilati il Napoli non ne ingarra(quasi)una!
un abbraccio

upanemaBrasil

Anonimo ha detto...

mamma mia ...continua la ridicolaggine di quelli del salumiere ... addirittura si montano i video per napolipress ??!! mamma mia ... si vede proprio che non avevano nessun'altro da prendere ... RIDIKOLIIII!!!

Anonimo ha detto...

Gentili amici,
colgo l'occasione, in qualità di direttore responsabile di Napolipress, non solo per ringraziare il simpatico quanto prezioso e lodevole contributo che ci avete donato, ma anche per incoraggiarvi nella vostra simpaticissima avventura che, sotto molti aspetti, andrebbe emulata.
Rispondo inoltre a quell'utente poco attento che definisce voi (o noi di Napolipress) ridicoli relativamente alla videogallery realizzata da Pasquale De Michele per il nostro network.
Il lavoro svolto dall'amico Pasquale non solo è di ottima fattura e di notevole inventiva ma anche un prodotto del quale sia il nostro portale che il nostro Tabloid ha deciso di avvalersi.
A dire il vero non so se la ridicolaggine riguarda più noi oppure la palesata invidia che avvolge e sovrasta i cosiddetti "sapientoni".
Vivere in funzione della critica distruttiva ai danni degli altri è davvero poca roba. Il mio consiglio a voi di Quelli del Salumiere è di continuare su questa riga.
Ilario Imparato (Direttore Napolipress)

Anonimo ha detto...

Signor Ilario imparato , ma lei passa il suo tempo , utile per migliorare la sua testata giornalistica , a difendere ragazzini di quarto su un blog ? ma per cortesia ... pensi a scrivere cose utili sul napoli ,e rendere più efficiente il suo giornale , invece di perder tempo qui ... personalmente credo che gente come Mario Orfeo ( Direttore " Il Mattino" ), Ezio Mauro ( direttore " La Repubblica" ) Alessandro Vocalelli ( direttore " Corriere dello Sport" ) penserebbero a lavorare e a fare bene il proprio lavoro , invece di perder tempo cosi ... SERIETà!!

Anonimo ha detto...

Ma il video?? bah..