In collaborazione con:

Visita il sito Costantino

lunedì 1 dicembre 2008

Inter-Napoli 2-1 - QUELLI DEL SALUMIERE

Salve a tutti.
Purtroppo non è stato possibile registrare il primo tempo della partita con l'Inter. Abbiamo registrato il secondo tempo, però dato che si tratta di poche immagini per ora non ci pare il caso pubblicare. Le terremo da parte per inserirle in qualche altro video (almeno questa è l'idea).
Ci spiace tanto, anche data la circostanza, la sconfitta ancora mal digerita...

Quelli del Salumiere.

54 commenti:

Anonimo ha detto...

uaa raga ma allora agiustatela questa telecamera vabbe aspettero il prossimo video





mario da napoli

Anonimo ha detto...

ma andate a fanculo...


Vostro Ex fan

Anonimo ha detto...

vabbe nn fa nnt aspetero ihih siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vvbxs a tt
baci la vostra fan un bacio in particolare a juri se bellissimo e simpaticissimo!!!!!tvb

Anonimo ha detto...

SCIEMMMMMMMM MA STI VIDEO E MTTIT NA VOT OGNI CIENT ANNN. CI MANKANO UN SACCO DI VIDEO..CMQ CIAO E FORZA NAPOLI

Anonimo ha detto...

raga ma pure io mi sto stufando non cè un video ke e stato messo subito. una volta state in curva una altra volta dite ke non avete tempo e un altra volta dite ke la telecamera e rotta ma prendete dei provvedimenti senò su questo blog io non ci torno più! il vostro video più recente e vecchio di 3 settimane ( e rispondete x una volta ai commenti ke vi lasciano io aspetto ankora di sapere dove finito napoli benfica???!!!!)

RISPONDETEMI


mario da napoli(VOSTRO FAN STUFO DELLE VOSTRE SCUSE)

Anonimo ha detto...

Allora, premettendo che "quelli del salumiere" non sono obbligati a caricare i loro video...perchè al posto di criticare, non vi state zitti?
Dovete capire che anche loro si sono stufati di questa storia di fare video, e inoltre di essere offesi facendoli.
Ognuno è libero di fare quello che vuole, voi tutti "ex fan", non capite un cazzo! Vorrei vedere se voi dopo ogni partita, in 1 giorno dovreste montare, e caricare un video...sarebbe anke per voi una scocciatura. Ecco, ora sia perchè si sono un po stufati, sia per colpa vostra che criticate, loro non stanno più mettendo i loro video, "e fanno bene!". Anke io aspetto con ansia i loro video, ma senza mai andare di fretta.

LASCIATELI STARE!

Ciro da Torre del Greco! (UN VOSTRO FAN "SEMPRE")

Anonimo ha detto...

Senti Mario io non sono obbligato da nessuno a mettere i video.. e a raccontarti delle false scuse manco ci guadagnerei... noi i video li facciamo quando abbiamo voglia e quando vale la pena di metterli. Ma sempre per nostro divertimento.. perchè così è nata la cosa (Genoa-Napoli ritorno in serie a giugno 07) poi li pubblichiamo su youtube e chi vuole se li vede.....infine se iniziano a criticarci. ad imitarci.. a noi poco ce ne frega.

P.S: GRAZIE CIRO!

Jonny,
Quelli del Salumiere.

Anonimo ha detto...

ora dite ke li mettete quando volete?? senza quei video non sareste nessuno e voi ve la prendete anke con calma allora ke cè l avete a fare il blog x scrivere (siamo spiacenti ma il non l abbiamo fatto) ahah credete ke i vostri fan si divertano a vedere questa frase? se ve la prendete tanto comoda allora kiudetelo questo blog non cè mai un video fate ridere questo e vero ma fate annoiare la gente


fan di quelli del salumiere:quello ke fanno(uaa so troopp brav nun mettn nu video l uldim e viech e nu mes virimm semp o stess messag scusat ma o video nun l amm fatt ) HAHAHA mi fate pena


mario da napoli

Anonimo ha detto...

Ciao Mario,
Ma tu nella vita fai qualcosa?
O il giorno stai davanti al pc ad aspettare che noi mettiamo il video? Noi abbiamo la nostra vita, i nostri impegni, e i nostri passatempi... ora tu cosa vuoi da me?

Hai scritto: "fan di quelli del salumiere:quello ke fanno(uaa so troopp brav nun mettn nu video l uldim e viech e nu mes virimm semp o stess messag scusat ma o video nun l amm fatt ) HAHAHA mi fate pena "

L'ultimo video che abbiamo messo è stato ATALANTA-NAPOLI datato al 16 Novembre, dopo quella partita c'è stato NAPOLI-CAGLIARI ed eravamo allo stadio, poi INTER-NAPOLI è abbiamo ripreso solo il secondo tempo... e per ora non pubblichiamo.

Poi dici: "senza quei video non sareste nessuno e voi ve la prendete anke con calma allora ke cè l avete a fare il blog x scrivere"

se scrivi una cosa del genere sei ridicolo...noi la prendiamo sempre con calma...perchè lo facciamo per nostro divertimento... non dobbiamo dare conto a te...

Jonny,
Quelli del Salumiere.

Anonimo ha detto...

jonny ma te ki ti dice ke io sto tutto il giorno a aspettare i vostri video: dico solo ke senza quei video non sareste famosi e ora ke siete quelkuno (su yutube) ve la prendete con calma e credete ke la gente vi guardi e vi segua anke senza video ma ki credete di essere??? quindi se i vedeo x voi sono solo un passatempo allora kiudetelo il blog perke tanto a voi non ve ne importa niente credete ke rimarrate famosi in eterno x quattro video

qiundi se a voi non importa dei video dite ai vostri (fan) ke non avranno più un video perche tanto x voi e un passatempo avete fatto una grande cosa ma non sapete sfruttarla



mario da napoli


mario da napoli

Pasquale ha detto...

Ciao Mario,
sono Pasquale.
Vorrei spiegarti un paio di cose:
1) Noi non ci crediamo proprio di essere nessuno, i video che realizziamo sono prima di tutto un nostro divertimento e successivamente, se divertenti, di chi li guarda.
2) Mi fa piacere che ci siano molte persone, tra le quali tu, che aspettano con ansia i nostri video, però bisogna anche che capiate che per realizzare i video in una maniera particolare ci vuole un po' più di tempo.
3) Le partite del Napoli in casa ce le vediamo allo stadio, perchè abbiamo l'abbonamento, quindi nella stragrande maggioranza dei casi, video delle partite in casa non saranno mai montati, a meno che non ci sia una folta rappresentanza del gruppo a casa. Considera che io, Jonathan e Luca S. abbiamo avuto, fortunatamente, la possibilità di comprare l'abbonamento.
4) Se diciamo che un video per motivi tecnici non è stato realizzato, lo devi accettare: la telecamera che usiamo di solito è in assistenza, abbiamo reperito un'altra telecamera, però il primo tempo non l'abbiamo potuto registrare. Abbiamo registrato il secondo tempo, ma era povero di contenuti, visto che l'unica vera azione è stato il rigore non dato al Napoli. Siccome quando mettiamo un video su Youtube vogliamo che la qualità sia elevata, non abbiamo ritenuto giusto, per correttezza nei vostri confronti, prendervi in giro mettendo solo un'unica azione. Se questo non lo riesci a capire, mi spiace.

Mi sono dilungato anche troppo, se la prossima volta hai qualcosa da chiedere, ti prego di farlo nella maniera più corretta possibile, senza scrivere cose dettate dalla delusione del momento, e soprattutto senza OFFENDERE. Se ti facciamo pena, non vedo perchè perdi ancora tempo su questo blog; se invece l'hai detto solo perchè ti dispiaceva che il video non era stato caricato, potevi dirlo senza dubbio in maniera differente.

Accetteremo sempre le critiche, ma mai gli insulti.

Saluti, Pasquale.

Anonimo ha detto...

Innanzitutto, vorrei dire a Mario di imparare un pò a scrivere! Su 10 parole, 9 sono scritte in modo errato.. Poi, visto ke tu non sei più un loro fan, perchè vieni sempre a scrivere sil blog? Inoltre, se non sbaglio, tu eri uno di quelli ke diceva: "lasciate stare quelli ke vi criticano!".. Ecco, abbiamo visto di ke pasta sei fatto! Solito ignorante (un offesa te la meriti anke tu!), ke appena qualkosa non va come vuole lui, passa all'altra sponda! Man mano, per colpa di chi critica, questi ragazzi stanno passando per quelli ke vogliono avere successo...andare in tv, ecc. Loro (come hanno sempre ripetuto), fanno i video per divertimento e per passione. Per tutti quelli ke non accettano queste circostanze: "Cercate di non visitare più questo blog!"

Ciro da Torre del Greco!

UN FAN DI QUELLI DEL SALUMIERE!

Anonimo ha detto...

Vorrei solo corregere (perchè gia so ke riceverò critiche), sil=sul, e all'=dall'

Ciro..

Anonimo ha detto...

ciro ma statti zitto io sono un loro fan da 1 anno però quando mi fanno arrabiare lo dico questo faccio e poi vedi di non correggere perchè scriviamo su un computer





mario da napoli

Anonimo ha detto...

a ciro ti devo dire delle cose
1)io lascio dei commenti perchè il sito me lo permette
2)io dico quello ke voglio su questo blog e non mi piace ke uno ke non conosco mi insulti solo perchè lui non ha mai criticato quelli del salumire
3)io vengo sul blog x lasciare commenti non x insultarmi con ki mi critica
4)il sito ti fa lasciare commenti x dire la tua su quelli del salumere non per insultare chi li critica

ciro spero ke non ribbatterai ancora dopo questo commento



mario da napoli

Anonimo ha detto...

MARIO E CIRO VE LO DICO PROPRIO PAPALE PAPALE..MA NUN T'NIT POP NU CAZZ A FA...MAMMAMì E PORCA MISERIA NN AVETE DA FARE ALTRO K INSULTARE E CRITICARE...IO SONO UN FAN DI "QUELLI DEL SALUMIERE"E DEVO DIRE LA VERITà ANKE IO MI SN UN PO ROTTO DI ASPETTARE 30 ANNI PER VEDERE UN VIDEO...PERò CAPISCO ANCHE K LORO NON VIVONO SOLO PER I VIDEO E PER YOUTUBE E PER IL LORO BLOG...ANKE LORO HANNO ALTRI IMPEGNI COME TUTTI NOI(SU CIRO E MARIO HO DEI SERI DUBBI...NN VE LA PIGLIATE STO SOLO SKERZANDO)!!

UN SALUTONE DA

Pietro Da Portici

John Cena ha detto...

Forse si è andati troppo al di la...è vero che non si può star sempre dietro ai filmati,al montaggio,alle riprese particolari...ma è pur vero che se oggi avete tanti contatti e persone che vi cercano è proprio per quel tipo di lavoro l'avete sempre fatto...l'importante è che sia sempre equilibrio in ogni cosa..ank'io vorrei vedere i video di tutte le partite,ma si sa che non è possibile farlo..Le accuse ricevute sono fuori luogo..ma permettetemi di dire che anke il post di Jonny lo è...non ti scordare che se oggi scrivi su un blog è anke merito di chi ti segue...lodandoVi o criticandoVi..la risposta e i toni esatti li ha avuti solo Pasquale,che ha centrato il problema usando il linguaggio giusto...Bravo Pasquale..Vi saluto affettuosamente e Forza Napoli!

Anonimo ha detto...

Mario allora prima di chiudere il discorso, devo dirti anke io alcune cose:
1)Non c'entra niente che scrivi su un computer!!
2)Hai detto che non vuoi essere insultato, quando poi sei il primo ke lo fa!
3)Ora sei ripassato all'altra sponda...stai dicendo ke sei di nuovo un loro fan, e dici ke ti fanno solo arrabbiare quando non mettono i video..ora sei ufficialmente un "FALSO".

Ora vorrei dire anke una cosa a Pietro da Portici:
Se leggi bene i commenti, io sto discutendo con Mario, perchè sto difendendo quelli del salumiere (anke se loro si sanno difendere da soli). Poi io cazzi da fare ne ho molti! Quando ho tempo libero vengo su questo blog a vedere se c'è qualke video, e sono libero di farlo!
P.s: rileggiti i commenti e poi parli!

Detto questo, non vorrei intervenire più su questo argomento...

Ciao a tutti!

Ciro da Torre del Greco!

Anonimo ha detto...

ok ciro nemmeno io ribbattero più perche qua se dici una cosa sbagliata ti insultano subito (non sto dicendo a te ciro) ma a tutti perche se andate a vedere bene si vede ke in ogni commento cè un dibbattito

perche io mi son scocciato ke appena dici qualcosa ti isultano come se avessi picchiato uno di quelli del salumiere



(questo non si dovrebbe kiamare lascia un commento si kiamerebbe lascia un insulto perche qua non puoi dire quello ke pensi)



lo dico non a ciro ma a tutti


e ci sono anke dei componenti di quelli del salumiere ke gli danno pure corda solo pasquale sa parlare con calma

mario da napoli

Anonimo ha detto...

pere io vorrei dire 1 cosa a pietro da portici:ora ho letto il suo commento e dico ke io ho le mie cose da fare io vengo qui solo qualche volta e non può dire niente perche non mi conosce quindi al posto di dire scemenze su gli altri perche non si fa i cazzi propri



mario

Anonimo ha detto...

CARO MARIO ANCHE NON CONOSCENDOTI SI CAPISCE CHE NON HAI NULLA DA FARE E TI SPIEGO:
IL 2 DICEMBRE HAI LASCIATO IL 1 COMMENTO
IL 3 DICEMBRE NE HAI LASCIATO UN ALTRO
IL 4 DICEMBRE ADDIRITTURA 2 E SIAMO A 4...
IL 5 DICEMBRE NE HAI LASCATI ALTRI 2
E IL 6(OGGI)ALTRI DUE...
UNA PERSONA CHE IN 5 GIORNI HA LASCIATO 8 COMMENTI INSULTANDO,DICENDO DI ESSERE FAN,POI CONTEMPORANEAMENTE HA ANCHE IL TEMPO DI PIGLIARSI CON CIRO DA TORRE (CON LA QUALE MI SCUSO)NON PUò DIRE K HA ALTRO DA FARE...

PIETRO DA PORTICI

Pasquale ha detto...

Ragazzi, salve a tutti.
Ritengo che ormai sia inutile perdersi in parole per capire chi abbia ragione o meno. Purtroppo abbiamo avuto questo problema che ci ha provocato il disservizio nei vostri confronti. Ce ne rammarichiamo ancora, e chiedo scusa anche per i toni usati da Jonathan, forse un po' troppo aspri, ma dettati anche dal fatto che purtroppo non si riesce a capire che alcune volte non si può dedicare il massimo per la realizzazione dei video.

Ciò detto, vorrei che la discussione finisca, in primo luogo perchè mi spiace che due persone affezionate a noi, debbano discutere per opinioni divergenti, che in fin dei conti, non hanno una grossa importanza.

Tanta stima a Ciro che ha capito e compreso il nostro problema, ugualmente stima a Mario che nonostante abbia usato toni un po' troppo accesi, ha voluto esprimere la sua voglia di vedere i nostri video.

Visto che tutti abbiamo in comune un'unica cosa, il nostro amato NAPOLI, concentriamoci sulla gara di domani contro il Siena, dalla quale dobbiamo cercare di trarre il massimo possibile...

Un solo grido: FORZA NAPOLI!!!

Pasquale, Quelli del Salumiere.

Anonimo ha detto...

Mario, se ti va puoi aggiungermi su msn..il mio contatto è: ciro_94@hotmail.it
Sembrerà strano ma ho solo 14 anni..

Anonimo ha detto...

ciro io ti ho aggiunto su msn pensa ke io ho la tua età

il mio e mariobros95 non lo contiunuo perche mi potrebbero aggiungere persone solo x sfottermi









mario da napoli

Anonimo ha detto...

ke vittima ke sei mario...



Nunzio da san giovanni

Anonimo ha detto...

nunzio ma tu daresti il tuo ontatto msn a persone ke non conosci e ke ti danno fastidio?? credo di no quindi vedi di non dare fastidio


mario da napoli

Anonimo ha detto...

complimenti.....facit paria'.....sempre forza napoli,aprite un fan club ke me iscriv x primo...sempp e solo napoli by raffaele

Anonimo ha detto...

si vabbuò mario però tu stai sempre a fa la vittima ha ragione nunzio e do pure ragione a pietro da portici k dice k non hai un cazzo da fare!!TU SARESTI UN FAN?!?MA VA A CACARE

FORZA NAPOLI!!!

sasà da ponticelli

Anonimo ha detto...

ma ki 6 sasa ma va a cacare tu perke se vedi bene io lasciavo commenti perche ciro ribbatteva sempre e poi io cè lo delle cose da fare quindi a posto di dire scemenze su gli altri vattene a VAFFANCULO prima nunzio poi tu mi avete propio scocciato qua non si puo dire nemmeno ke mi sn scocciato di aspettare i video 30 anni ma ora ho capito ke hanno le loro kose da fare non sto dicendo più niente su questo argomento ( e poi ki ha mai fatto la vittima) perciò finitela di rompere



mario da napoli

Anonimo ha detto...

sasà scusatemi x l errore


mario

Anonimo ha detto...

e adesso che succede??? il mito di quelli del salumiere sta svanendo piano piano x caso??? ihihihih...finalmente anche voi state capendo che sono solo ridicoli e occasionali...!!! io nn mi meraviglierei più di tanto...!!! l ho sempre detto e continuerò a farlo...il NAPOLI si ama,non si sfrutta...!!!
ODIO QUELLI DEL SALUMIERE!!!

LUIGI DA CASSINO!!!

Anonimo ha detto...

com'è giusto che sia dopo il commento del mitico luigi da cassino , che insieme a me è stato uno dei primi a proclamare quello che sono in realtà quelli de salumiere ( ovver poca , ma proprio pochissima robba ) , non posso che esprimere il mio piacere per tutto ciò accaduto in questo post: fionalemte si sta cominciando a capire che quelli del salumiere nn hanno fatto altro che sfruttare il napoli per farsi un pò di pubblicità , raggiunta la popolarità , si sono scocciati e si dedicano ad altro ,veramente ( e nn ho paura a dirlo ) PENOSI E RIDIKOLI !!! ... in ogni caso un saluto forte ai veri tifosi e in particolare al mitico luigi da cassino !!!!


FORZA NAPOLI !!

Anonimo ha detto...

Ragazzi vorrei dirvi di non dare corda e sti quattro papponi che vi criticano perchè non hanno niente da fare. Mi dispiace per ciò che sta succedendo, vi seguo dal vostro 1° video e devo dire la verità mi fate passare qualche minuto di gioia insieme a voi e e la passione del napoli (mi fate divertire anche quando perde il napoli pensate un po ihihihih). Dai commenti che leggo ci sono molte persone che non sanno cosa significa essere impegnati tutti il giorno, chi con l'univerisità oppure con il lavoro, scuola ed altro, perciò vorrei dire a queste persone che se fanno sto casinociò significa che non hanno un ca...o da fare altrimenti non parlerebbero cosi!!! Ragazzi continuate cosi!!!! FORZA NAPOLI!!!!!!!
PEPPE DA Pomigliano D'arco
PS ragazzi se voi volete possiamo scambiarci i contattati msn cosi parliamo del nostro magico napoli!!!

Anonimo ha detto...

ma io vorrei sapere una cosa : se mo nn hanno tempo , prima dove lo prendevano??mah...

Anonimo ha detto...

o raga avete visto il napoli 2-0 maggio e denis il napoli torna alla vittoria e scrivete dei vostri commenti sull la partita e non pensate a quei due l idea di filmarsi mentre si guarda la partita e un idea grandiosa

mario da napoli


x ki dice ke perdo tutto il mio tempo a lasciare commenti io dico:ma a lasciare cimmenti ci vuole un minuto scarso non un ora quindì io di cose da fare ne ho tante!!

detto questo non insultero più nessuno ammenokè qualcuno non inizì ad insultarmi


e poi a posto di criticare perchè non pensate alla vittoria del napoli ke è quarto ed e in zona chempions



GRANDE NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!


mario da napoli

Pasquale ha detto...

Rispondo a Gigi:

Gigi, la questione del tempo è dovuta semplicemente al fatto che se a volte facciamo un ritardo è perchè magari ci sono degli impegni che ci sottraggono il tempo a disposizione per montare il video. D'altra parte i video rispetto a quelli iniziali sono un po' più curati tecnicamente.
Comunque, detto ciò, la questione non è questa, perchè il video col Milan, ad esempio, è stato pubblicato stesso nella notte e quindi ognuno la mattina del lunedì ha potuto vederlo...
Il discorso riguarda il fatto che se a volte facciamo ritardo, vi chiediamo solo di capire. Niente di più.

Grazie a tutti, Pasquale.

Anonimo ha detto...

Dai va bn qll del salumiere...siete grandi lo stesso!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma mo quando lo mettete il video del napoli contro il siena???
vostro fan

FORZA NAPOLI

Anonimo ha detto...

Stagione 2007/2008

Video QUELLI DEL SALUMIERE:

1. Roma-Napoli 4-4
2. Livorno-Napoli 1-2
3. Napoli-Inter 1-0 (con collegamento stadio)
4. Napoli VS Juve-Fiorentina-Reggina
5. Catania-Napoli 3-0
6. Parma-Napoli 1-2
7. Torino-Napoli 2-1

e poi Video su EURO 2008
Scozia-Italia, Olanda-Italia, Italia-Romania, Francia-Italia, Spagna-Italia

ad agosto fu pubblicato un "FILM" con tutte le riprese dell'anno inedite di 3 parti da 10 minuti.

STAGIONE 2008/2009

1. Panionios-Napoli 0-1
2. Roma-Napoli 1-1
3. NAPOLI VS Fiorentina, Palermo e Bologna
4. Napoli-Juventus 2-1
5. Lazio-Napoli 0-1
6. Genoa-Napoli 3-2
7. Milan-Napoli 1-0
8. Atalanta-Napoli 3-1


"Giggi ha detto...
ma io vorrei sapere una cosa : se mo nn hanno tempo , prima dove lo prendevano??mah..."

Caro Giggi, Penso che non stiamo affatto trascurando i video... anzi siamo arrivati a farne molti di più dell'anno scorso... e stiamo ancora a dicembre...

UN simpatico SALUTO da:

Jonny.. il "PENOSO, RIDICOLO E SFRUTTATORE della SSCN"... [eh? è vero?!?.. bah ahahah...povera Italia...] ...ma... abbonato in Curva B....
QUELLI DEL SALUMIERE.

Anonimo ha detto...

QUELLI DEL SALUMIERE SIETE DEI FALLITI NON FATE PIù UN VIDEO DA ANNI FATE PENA RIDICOLI E SECCE!!!

Anonimo ha detto...

o io aspetto torino napoli registrate una bella vittoria



vorrei fer notare un record questo e il maggior commento del blog con 41 commenti + questo



mario da napoli

John Cena ha detto...

Jonny come al solito sei fuori luogo..siete un ottimo gruppo,vi divertite,fate divertire..purtroppo se avete scelto di fare questo esperimento,dovete prendervi il buono e il brutto...anke le critiche..per il resto non vuol dire che se sei abbonato in curva non puoi essere uno sfruttatore del marchio SSCN...

Anonimo ha detto...

Mario ma tu sei proprio convinto che nn hai niente da fare?!?!?!
Hai lasciato 14 commenti su 42!!!
Hai lasciato QUASI un commento al giorno da quando hanno messo questo post!!Ma ti rendi conto?!?!
COME DIREBBE CHECCO ZALONE-NON HAI MAI CAZZI PER LA TESTA...

QUELLI DEL SALUMIERE MITICI!!
FORZA NAPOLI!!!EEEL TANQUE!!!


Checco da Ercolano

Anonimo ha detto...

checco cm ho gia detto e ripeto x lasciare commenti ci vuole un minuto scarso e poi io su questo sito ci resto un scondo giusto x vedere se hanno messo quelcosa di nuovo perciò ve lo ripeto x la 10 volta io ho lo le mie cs da fare!!

PERCIò FINITELA DI CRITICARMI!


grande vittoria del napoli sul lecce hamsik paienza e denis the best!!


forza napoli sempre!!!!!!!


mario da napoli

Anonimo ha detto...

pazienza scusatemi x l errore



mario

Anonimo ha detto...

hahahaha la verità e che nom riuscivate a mettere su youtube una sconfitta del napoli ...ridicoli ma dove voleye andare con pazienza hahaha blasi hahaha zalayeta hahaha lavezzi e hamsik giurano fedeltà al napoli ma la verità e che hanno già firmato per l'inter andrate in serie b avete avuto solo la fortuna di cominciare la preparazione fisica prima per l'intertoto (napoli-panionos 1-0 con 10.000 spettatori - napoli-vlzania 25.000 spettatori che schifo)ma nel girone di ritorno avrete un calo e tornerete in serie b cosi' i vostri tifosi non faranno più casini(anche se voi dite che non è successo niente a roma ancora più ridicoli .i vostri tifiso sono i più caldi(giornalisti) ma se fate a partita 38.500 spettatori a media noi 55.000 ha ha havoi stadio bruttissimo 59 anni il nostro stadio 65 anni ed è il 3 più bello al mondo dietro(1 stadio barcha 2 stadio real madrid)

Anonimo ha detto...

forza juventyus ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dovete ancora ridarci in tre punti che ci vete rubato ma non 2007 ma quella del 2008 dove andavano espulsi sia hamsik che lavezzi pe
gomitate e falli a ripetizione in più il vostrom dg vi lascerà per andare alla juve in più non dite più rubentus perche calciopoli è stata tutta una bufala per portare allo scudetto l'inter dopo decenni e mettere k.o la juve ma adesso siamo tornati e andremo a vincere campionato e champions

Anonimo ha detto...

forza roma chi siete voi che per un video vi montate la testa si vede che non avete niente da fare dalla mattina alla sera

Anonimo ha detto...

MARIO MA K CAZZO STAI A Dì...concordo pienamente con sasà,pietro,nunzio e checco NON HAI UN CAZZO FARE!!!QUANTI CAZZO DI COMMENTI HAI LASCIATO?!?TU DICI K CI VIENI OGNI TANTO E CI RESTI UN SECONDO...MA SE QUANDO HAI LASCIATO IL 1 COMMENTO DI OGGI ALLE 12:26 E 10 MINUTI DOPO SEI ANDATO A CORREGERLO...SIGNIFICA K TU NN FAI ALTRO K VENIRE QUA SOPRA A INSULTARE E APPICCICARTI CON LA GENTE!!CONCORDO CON CHECCO:NON HAI MAI CAZZO PER LA TESTA COGLIONE!!
UN ALTRA COSA QUEI COMMENTI ANONIMI GLI ULTIMI 3 SN SICURAMENTE QUALCHE SCHERZO DI QUALCHE IDIOTA SI PUò NOTARE DAL FATTO K SONO STATI SCRITTI OGNI 5 MINUTI...COSA MOLTO STRANA...

Riccardo da Barra

Anonimo ha detto...

o raga mi avete proprio scocciato accetto gli insulti ma non "parole"

io vengo su questo blog x 1 sec e questo trovo dei commentatori ke mi dicono coglione e stronzo secondo voi ke dovrei fare?? per questo rispondo sempre ke credete ka a me piaccia insultarmi e poi con persone ke non konosco nemmeno la faccia. ma se vedete bn siete voi quelli ke vengono più spesso perkè anke se lascio un commento anke su una vittoria del GRANDE NAPOLI il gg dp vengo e vd ke dieci min dopo sono stati lasciati dei kommenti ke mi dicono: mario 6 koglione stronzo ma ke dici!! si può fare ogni volta questo!?!


avete visto allora siete voi perkè insultate la gente anke se ha lasciato un commento sul GRANDE NAPOLI la verita e ke siete dei falliti ke stanno tutto il giorno vicino al pc e non tenete altro da fare ke insultare le persone


FALLITI ANDATE A CACARE!!!

p.s non insultatemi x la "parola" andate a cacare perchè me le avete detto anke voi





mario da napoli

Anonimo ha detto...

me le avete dette: scusatemi x l errore


mario

Anonimo ha detto...

MARIOOOOOOOOOO SI NU PESC!!!!!!

Anonimo ha detto...

a prop mario ma tu manco a scuola vai?!?POI DICI K TI DICONO K NN HAI UN CAZZO DA FARE...MA VAI VAI



Luca(lo stesso k ha scritto k sei un pesce!!)

Pasquale ha detto...

Penso si sia un po' usciti fuori argomento, il BLOG non è uno strumento per consentire ai tifosi del Napoli di insultarsi e litigare tra loro, è solo uno strumento che deve ancor più unire il nostro amore per il Napoli.

Mi vedo costretto a chiudere la discussione, mi spiace ma qua state a litigare, meglio stemperare i toni e raffreddare gli animi...

Saluti a tutti, Pasquale, Quelli del Salumiere.