In collaborazione con:

Visita il sito Costantino

lunedì 17 novembre 2008

Atalanta-Napoli 3-1 - QUELLI DEL SALUMIERE

Salve a tutti.



Purtroppo non è andata come speravamo, il Napoli è stato beffato nel finale. La cosa curiosa, e che lascia ancor di più l'amaro in bocca, è il fatto che il secondo gol dell'Atalanta è stato confezionato da due calciatori che per quello che hanni combinato e detto al direttore di gara in occasione del rigore assegnato al Napoli andavano ESPULSI; invece si è data la possibilità a Doni e Manfredini di restare in campo e dai piedi del primo è partito il passaggio al secondo che ha trafitto Iezzo, complice una deviazione, che fino a quel momento aveva disputato una signora partita.


Un saluto a tutti voi.

Pasquale, Quelli del Salumiere...

13 commenti:

Anonimo ha detto...

la partita e stata vinta dall atalanta ma anke il napoli non ha dato il meglio e l infortunio di denis ha peggiorato le cose in più un albitro ke ha perso il controllo della partita e ke stava continuamente a cacciare cartellini e non alrbitrava bene l incontro isomma la partita peggiore del napoli in questa stagione (x ora)cmq sempre forza napoli!!!


da ultras curva b by mario

francesco83 ha detto...

Salve ragazzi
complimenti per il vostro sito
e per i video che fate
gioe e dolori di chi segue la fara via tv.
Sono l'admin di un forum sul Napoli
questo il link
www.19napoli26.forumfree.net
mi farebbe piacere fare uno scambio di banner.
Potete a contattarmi a questa mail
fran19cesco83@yahoo.it
Sicuro di una vostra risposta.
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI!

Anonimo ha detto...

o raga ma quanti giorni ci vogliono x montare i video cosi nn devo andare a vedere tutti i giorni se l avete messo? p.s nei prossimi commenti mi nominero mario da napoli non più ultras curva b by mario. ragazzi ma dove l avete messo benfica napoli perche su youtube non lo trovo. rispondetemi plese!!


mario da napoli

Anonimo ha detto...

perche ci mettete 70.000 anni x fare i video? tutti non vedete che se ne vanno del vostro sito!!! perche non mettete mai un video.
il giorno dopo la partita devo trovare subito il video. e nei video non strillate come i pazzi sembrate delle scimmie pazze

SCEMI SIETE PATETICI


christian da giugliano (na)

Anonimo ha detto...

ale romaaa

Anonimo ha detto...

alee roma ale



fratello di vincx

Anonimo ha detto...

alee roma ale

fratello di chry boy e vincx

Anonimo ha detto...

raga mi avete fatto morire dalle risate mi sono piacuti i majastic moment di jury e pascuale super sayan e luca s. secondome a fatto il record delle risate dovete mettere nei video tutte le volte che ride.e secondo me big tullio ha ragione questa e la peggior partita del napoli in questa stagione ma speriamo di rscattarci con l inter. sempre forza napoli!!!!.

(ma ki so sti ramanisti vincx e chry boy che vi criticano? gli dovete dire ke sono sotto di 12 punti e ke si devono stare zitti. rispondetegli mi raccomando)

mario da napoli

Anonimo ha detto...

pasquale scusatemi x l errore

Anonimo ha detto...

Ovviamente, tipico dello spirito italiano, c'e sempre qualcuno che critica e si lamenta, ora per i tempi di inserimento dei video...non ci fate caso ragazzi, pensate invece ai tanti complimenti che vi arrivano per quello che fate!
Ci regalate sempre emozioni, sia nelle vittorie che nelle sconfitte. Ancora complimenti e sempre forza Napoli!

Sergio

Anonimo ha detto...

ma x napoli-cagliari?

Anonimo ha detto...

ciao io nn tengo l'atalanta io sn nata a Napoli ma vivo a bergamo pultroppo io sn andata a vede la partita atalanta Napoli ma x il Napoli e pultroppo ha perso e ci sn rimasta ml da quelle parole che dicevano hai Napoletani e hai giocatori cmq siete grandi un bacio ha yuri ke è il mio preferito!!e a tt quelli del salumiere baci

Anonimo ha detto...

mariooooo mak tifoso sei ma vai a cacare strunz e merd kasì