In collaborazione con:

Visita il sito Costantino

venerdì 12 settembre 2008

Partecipa al fantacalcio di... Quelli del SALUMIERE

Salve a tutti.
Visto che siamo in periodo di fantacalcio, abbiamo avuto un'idea che speriamo trovi il vostro consenso: stiamo organizzando un fantacalcio su internet, tramite SKY.

Per iscriversi occorre cliccare qui

Istruzioni:
1) Registrarsi sul sito di SKY: occorrono semplicemente un nome (disponibile) ed un indirizzo e-mail.
2) All'indirizzo e-mail indicato vi sarà inviata una mail che richiede per l'attivazione dell'account.
3) A questo punto potrete creare la vostra squadra (2p, 6d, 6d, 4a) dandole un nome: potrete creare fino ad un massimo di tre squadre.
4) A questo punto dovrete ricercare il gruppo "Quelli del SALUMIERE": per accedervi occorre una password. Quale? "gianmaria".

Ciao a tutti.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Mamma mia ....il fantacalcio di "quelli del salumiere "... una cosa imperdibie ... da fare ...ma sopratutto originale .... basti pensare che nn è altro che il fantacalcio di sky ... ci tengo poi a sottolinere la perenne codardia di pasquale , che continua a non rispondere a quelle che sono semplici provocazione di un critico che a quanto pare i grandi " quelli del salumiere " non riescono a rispondere , forse preoccupati del fatto di essere sempre e comunque sopraffatti da quella che è la pura verità : SIETE UN GRUPPO DI FANATICI CHE NON HANNO NIENT A CHE VEDERE CON LA VERA FEDE PER IL NAPOLI!!

Anonimo ha detto...

scusate..voi ke siete bravi cn il pc..ho provato a registrarmi 2 volte sul sito di sky..ma, cosa mai accaduta, non mi arriva la mail..cn nessuna delle 2..mi potreste aiutare??

ciro da torre del greco

Anonimo ha detto...

sempre e solo GRANDE SASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....
IO ODIO QUELLI DEL SALUMIERE!!! qualcuno di voi era a roma??? impossibile!!!! il vero tifoso era a roma e domenica era fuori lo stadio!!!

luigi

Anonimo ha detto...

ma pke ce l'avete tnt cn qst ragazzi?? e poi se li odiate xke venite sul blog a rompere le palle??

Anonimo ha detto...

si infatti bravo all'ultimo anomnimo! ragazzi andate avanti! cmq sono domenico valentino ejohnny mi conosce di cosa sono capace di fare! al posto di venire qua e insultare questi ragazzi o vi state nei cari e vostri blog e non rompete questi ragazzi o andate a lavorare che è meglio!!!!!! almeno fate qualcosa di utile

Anonimo ha detto...

sese a quelli che insultano quelli del salumiere siete solo gelosi perchè loro sono piu famosi di voi e ?
piatavell ngul

W QUELLI DEL SALUMIERE
ABBASSO A CHI NON TIFA NAPOLI
FORZA NAPOLI SEMPRE !!

Anonimo ha detto...

Napoli-Fiorentina quando lo mettete?

Anonimo ha detto...

sono piu famosi di noi perchè sfruttano la NOSTRA FEDE...!!! diventare famosi x questo non è una bella cosa anzi...!!! IL NAPOLI SI AMA...NON SI SFRUTTA!!!
quanto di voi vengono in portogallo??? SIETE COME I DISTINTI...SOLO UN PUBBLICO DI MERDA...!!!

LUIGI