In collaborazione con:

Visita il sito Costantino

lunedì 29 settembre 2008

Bologna-Napoli 0-1 QUELLI DEL SALUMIERE: SCUSATE IL RITARDO...



Salve ragazzi.
Visto che abbiamo vissuto una settimana ricca di impegni calcistici, abbiamo deciso di raggruppare il tutto in un unico video. Già ci siamo messi all'opera.
Chiediamo scusa per il ritardo, anzi "SCUSATE IL RITARDO", ma tra impegni vari e le stesse partite del Napoli, il tempo a disposizione è stato poco. Ciò nonostante il video è in dirittura d'arrivo. Stiamo montando l'ultima parte, quella relativa alla partita Bologna-Napoli.

Vi ringraziamo per l'affetto che ci dimostrate: il fatto che aspettate i nostri video ci rende felici, perchè sappiamo che con poca roba riusciamo a farvi trascorrere circa 10 minuti in buona compagnia.

Grazie a tutti Voi.

A breve aggiornamenti sullo stato di realizzazione del video.

Aspettando Benfica-Napoli, gara per la quale noi ci riuniremo nella mitica salumeria di Michele (colgo l'occasione per fargli gli auguri, essendo oggi il suo onomastico), ovviamente realizzeremo il nostro video: il resto dovrà farlo il nostro MAGICO NAPOLI.

Ciao a tutti, Pasquale.

Quelli del Salumiere.

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri Michele! Guagliù a Lisbona per sbancare! Grandi che vi riunite in salumeria, speriamo porti bene!
In attesa del vostro video vi saluto con affetto!

Anonimo ha detto...

Aspetto con anzianità!!!!!!
sempre forza NAPOLI

Gennaro da san giorgio a cremano

Anonimo ha detto...

grande ragazzi.vi seguo dalla germania e sono un malato dell nostro napoli.mi fate morire dall ridere .avanti cosi fratelli e sempre FORZA NAPOLI

Anonimo ha detto...

ahah pure io so pro denis. divertente bologna napoli

Anonimo ha detto...

ma posso venire a vedere la partita cn il benfica giovedì raga?fatemi sapere daniele da quarto

Anonimo ha detto...

Daniele sei invitato ufficialmente :D
Ciao ... ti aspettiamo domani sera.
FORZA NAPOLI!
Jonny, Quelli del salumiere.

Anonimo ha detto...

Ciao raga,
mi avete fatto morire dalle risate...
solo un consiglio...chiudente la signora in cucina o invitatela a vedere la partita perkè è stressante sapè i risultati prima che li vedi hahahahah
continuate così, forza napoli
Gianko

Anonimo ha detto...

Mamma mia continua ancora questa commedia di quelli del salumiere , che come ben tutti possono vedere , rispondono solo a tutti i bei compliemnti , mentre quand si tratta di critiche stanno in silenzio , non avendo ovviamente di che rispondere... ma fortunatamente il "prodotto" quelli del salumiere sta scemando sempre di più , basti pensare che i video di questo campionato sono stati solo 2 su 6 giornate all'attivo....meno male forse hanno capito che oltre a essere ridicoli , sno anche passati di moda...W luigi da cassino , W il tifo vero del san Paolo !!!

P.s. bellissimo lo stadio Da Luz , dovreste andarlo a vedere pure io , peccat che però llì c'erano solo i veri tifosi ...andateci per qualke gita , ve lo consiglio !!

Anonimo ha detto...

Grandi, siete troppo forti , scrivo da Mantova, vi ho conosciuto sul web e aspetto con ansia i vostri video, sono tifosissimo del NAPOLI e della mia città, e a quessto proposito vorrei suggerire........"vi seite informati che "rai news24" ha fatto e sta facendo ancora un'indagine giornalistica sui fatti di ROMA-NAPOLI ed e emerso che è stata tutta una montatura,non si sa architettata da chi(forse si che si sa).
voi tutti siete molto conosciuti sul web, vi va di far sapere a tutti che i tifosi del napoli non sono tutti teppisti?
ho visto il vostro video sui rifiuti a Napoli, mi sono commosso, potreste fare qualcosa del genere ciao a tutti e sempre FORZA NAPOLI!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi ciao, vi faccio i miei più vivi complimenti per i vostri video, belli come sempre. Vorrei anche esprimere il mio pensiero a Sasà: visto che critichi sempre e dici di essere vero tifoso perchè vai a fare le trasferte, per te non dovrebbe essere difficile offrire una prova di tutte le tue avventure. Le macchine fotografiche digitali, o anche i semplici cellulari sono al giorno d'oggi alla portata di chiunque, non di meno a chi ha la possibilità di spendere dai 300/400 euro per la trasferta di ieri sera. Sul fatto che non ti rispondano invece, hai mai provato a pensare che sei ripetitivo e non sai più che dire? Se ti danno tanto fastidio potresti semplicemente evitare di guardare i loro video o venire su questo blog. Probabilmente, tramite la loro visibilità, cerchi di acquisirne anche tu, ma, evidentemente, non ci sei riuscito. Lasciali stare, non fanno del male a nessuno, men che meno a te.

Mattia.

indignato80 ha detto...

mattia grazie di esistere..!!!!

Anonimo ha detto...

Grande mattia concordo in pieno e aggiungo ke sasà nn può assolutamente dire ke quelli del salumiere nn sono veri tifosi,anzi, xkè la maggior parte sono tifosi come loro. Il vero tifoso è colui ke soffre e gioisce per le vecende del calcio napoli come penso faccia persino sasà.

Stefano

Anonimo ha detto...

ma guarda un pò ...luca riesce a parlare solamente tramite altri , non riesce a rispondere con la sua bocca ... qua si vede che nn sei un vero tifso , come tutti i tuoi compari del resto , perchè solo i veri tifosi hanno le palle di rispondere , cosa che come tutti possono vdere nn hai ...per rispondere invece mattia , io nn cerco assolutamente di farmi pubblicià , ma soltanto di aprire gliocchi a tutti quelli che vedono questa banda d buffoni , pensando che qeusti sono tifosi del napoli , quando in realtài veri tifosi sono altri ... FORZA NAPOLI


p.s. luca un pòpiù di coraggio , nn fare solo il buffone nei video ... grazie !!

Anonimo ha detto...

sono domenico di marcianise (valentino) e johnny ''diciamo'' che mi conosce. Vorrei puntualizzare su sasà. Sasà ma che c***o vuoi? detto chiaro e tondo. Insomma no, questo è il nostro spazio perchè venire qua a romperci? non li trovi simpatici? ok vabene ma non venire a romperci qua e basta. Se proprio non hai un c***o da fare dalla mattina alla sera vai in altri siti e basta! Non venirci qua se non ti piaciono! P.S. luca lavora non può perdere tempo nel rispondere ad un imbecille come te sasà! perciò fosse anche ora che andassi a lavorare anche tu! ciao! forza ragazzi! marcianise è con voi! ciao

Anonimo ha detto...

Forse "sasa" intende dire "veri tifosi" quelli che mettono a repentaglio lo stadio, lanciando bottigliette in campo ,oppure far esplodere petardi nello stadio,oppure menare qualcuno perchè e tifoso della squadra avversaria? eh! sasa! sei tu che fai queste cose?

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi..vi ho adorato dal vostro primo video..vivo a roma e non potete immaginare quanto sia bello,simpatico,ma soprattutto confortante,vedere i vostri video..le vostre esultanze..io giuro che cerco sempre voi,auriemma e alvino su youtube,perchè è come sentirsi a casa..i primi video erano dei capolavori,perchè sentiti,vissuti..alcuni non sapevano i cori,e l'ansia si vedeva proprio..secondo me,con tutte le soddisfazioni ch vi siete levati l'anno scorso,vi siete un pò accontentati..i video non sono della stessa qualità dei primi,e anzi sembra che facciate gli attori..che non le sentite più come prima..sappiate che non voglio offendere nessuno,è solo un'opinione..solo che a volte si vede troppo che sapete che c'è la videocamera..ve lo dico con affetto..cmq grazie..e riguardo a quelli che vi accusano di altro,ma lasciate e stà..amma fa a classificazion ro tifos,o amma v'rè quanto amiamo la squadra..ma jatevenn..ma ognuno fa quello che vuole..aviss avut tu n'idea del genere,eh..peccato..l'invidia è na brutta cos..c'amma fa..cia uagliù

Anonimo ha detto...

ancora con sta kazzata ke ki nn va allo stadio nn è un vero tifoso?? sasà staj accis.. siamo nel 2008 cerca di evolverti!! Credi di essere un vero tifoso xkè ti fai le trasferte?? Il vero tifoso è ki ama i propri colori DA SEMPRE, ki soffre e gioisce x la propria squadra.. non conta solo fare il buffone su un sito e far vedere a tutti ke vai in trasferta!!! Ridicolo!!! Raga continuate così.. aspetto con ansia i vostri video.. siete grandi.. baci! Valentina

Anonimo ha detto...

i veri tifosi sono quelli che nn speculano sulla proprio squadr , e su quella che ritengono la loro fede !! io non sono un vero tifoso perchè vado in trasferta sia ben chiaro , si può essere tifosi anche restando a casa , ma purtroppo io nn sopporto l'ipocrisia che c'è in questi video , e su tutto quello che gira attorno a questo , come quel ridicolo fantacalcio!! tutto questo per cercare un giorno cosa ?? di vantarsi per essere apparsi sul giornale di quarto , o di aver incontrato quelke personaggio " famoso " ...no , io credo nel tifo vero quello genuino , senza che ci sia bisogno di telecamere che mi riprendano per poi avere un pò di visibilità in rete !!! perciò dico W i veri tifosi , e non certo quelli del salumiere !!!

Anonimo ha detto...

Si ma cosa te ne frega a te??? Saranno fatti loro, no?!.. Almeno loro sono simpaticissimi e nn fanno del male a nessuno.. Tu a ke pro vieni ad infierire ogni qual volta viene messo un nuovo video?? Quindi mi sà ke qui l'unico ke cerca visibilità in rete approfittando proprio dei loro video sei tu!!! Oltretutto ci sn persone ke, come me, aspettano volentieri i loro video.. quindi nn capisco cosa serve venire qui ad infierire e a dire sempre le stesse cose su persone ke manco conosci e ke si divertono a modo loro e fanno divertire moltissime persone!!! Se proprio nn sopporti i loro video basta semplicemente nn cliccarci ed ignorarli.. quindi ripeto, la visibilità la cerchi tu!!! Valentina

Anonimo ha detto...

grandissimi!!!
solo una cosa : la signora che segue carlo alvino:eliminatela(si intende solo la domenica!)
Forza Napoli

Anonimo ha detto...

sasà purtroppo è inutile continuare a parlare con TIFOSOTTI che vanno allo stadio solo cn juve,milan,inter e roma e x farsi una trasferta si cacano sotto!!! siete solo delle merde di tifosi...non siete degni di tifare x il napoli...siete e continuerete ad essere SEMPLICEMENTE RIDICOLI!!!

P.S. lo stadio DA LUZ è uno spettacolo davvero...caro sasà x fortuna che NOI VERI TIFOSI c'eravamo!!!quelli del salumiere ve lo consiglio...purtatv nu panin ca murtadell e jat...MERDE!!!

luigi da cassino!!!

indignato80 ha detto...

Grazie luigi...

Anonimo ha detto...

SASà PEZZO DI MERD*!!!!!!!
UNICO NEMICO TESTA DI CAZ*O GRANDE COGLIONE DEL CAZZ*O VAI A FARE I BUCC*****

Anonimo ha detto...

sapete una cosa?io nn voglio asp che arrivino video nuovi,xke nn vedro mai piu ste cafonate.Dovete parlare bene da napoletani educati come lo siamo tutti(diciamo...)perchè solo cn ste cafonate dei bassi fondi napoletani ci facciamo riconoscere.Fate cagare.Forza napoli by....