In collaborazione con:

Visita il sito Costantino

giovedì 28 agosto 2008

Quelli del Salumiere - IL FILM - Terza ed ultima parte

ECCOLO!!!

Nel frattempo, per chi ancora non lo sapesse, il Napoli affronterà il Benfica, il 18 settembre allo stadio San Paolo, ed il 2 ottobre in Portogallo. Che dire? Incrociamo le dita e FORZA NAPOLI!!!

Inoltre, volevo cogliere l'occasione per fare gli auguri di buon compleanno, a nome di tutto il gruppo di Quelli del Salumiere, al mio fraterno amico Luca S.

Ti vogliamo bene caro.

Dopo questa parentesi sdolcinata, speriamo che questo video, che conclude ufficialmente la stagione calcistica 07/08 seguita da Quelli del Salumiere, sia sempre di vostro gradimento.

La nuova stagione, manco a dirlo, prenderà il via esattamente tra 3 giorni, con una gara, Roma-Napoli, che per noi di Quelli del Salumiere ha il sapore di un derby...

Ciao a tutti Voi.

Pasquale.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi! sono domenico da marcianise! spero che leggiate questo messaggio importantissimo!! sentite devo chiedervi una cosa! siccome sono molto simpatizzante per voi avrei deciso una cosa! questa cosa andrebbe anche a vostro vantaggio! ecco vorrei venire a vedere una partita insieme a voi con alcuni miei amici , in particolare , con Clemente Russo , argento olimpico di pechino 2008! ora non so quando sarà disponibile ma vorrei vedere prima voi cosa ne pensiate! fatemi sapere qui! lasciate un commento qui! ciao! fatemelo sapere al più presto!

Pasquale ha detto...

E' sempre un onore ospitare nostri simpatizzanti. Inoltre la presenza di un campione olimpico ci rende ancora più orgogliosi visto che alle olimpiadi abbiamo tifato, gioiendo e soffrendo per come è andata la finale... cmq vi aspettiamo per Napoli-Roma... contattami in privato su youtube oppure all'indirizzo di quellidelsalumiere@gmail.com ciao bello rispondi anche qui... fammi sapere!
Jonathan.

Anonimo ha detto...

Ragazzi siete davvero bravi
Volevo dirvi che io e i miei amici ogni lunedi in ufficio guardiamo sempre divertiti i vostri video.
Ciao Giuliano da Giugliano

Anonimo ha detto...

ciao raga volevo dirvi ke siete bravi vi kiedo solo una cosa:se mi promettete ke non dite + parolacce gravi vi seguiro sempre e vi inciterò ma una altra domanda:l'episodio di siena napoli ke michele il salumiere strappa i 20 euro cm va a finire?rispondetemi prestissimo kn un kommento vi prego forza NAPOLI!!!!!!!!!!

Pasquale ha detto...

Grazie per i complimenti a Giuliano da Giugliano.

Per l'altro utente anonimo, in primis, ti ringrazio per i complimenti. Per quanto riguarda le parolacce non posso che condividere il tuo pensiero, tant'è che già dagli ultimi video, ma maggiormente per i prossimi, sarà presente il beep.

Ciao, Pasquale.

Anonimo ha detto...

maròòò o benfic

antonio da napoli

Anonimo ha detto...

No pasquale ad alcune parti nn mettere il bip pke con le parolacce fate pariare ankora di piu pke esprimete la vostra rabbia con la squadra avversaria ok ciaoooooo sit trpp forttt.Maro ma o napl nun s accatt a nisciun abbiamo pure il benfica che e uno squadrone pcio..risp

Anonimo ha detto...

pako sn daniele da quarto senti ma l'ultima parte del film nn riuscite a metterlo?se puoi risp

Pasquale ha detto...

In questo momento è terminato l'upload. A minuti sarà visualizzabile. Buona Visione.

Anonimo ha detto...

Mamma mia ...lo squallidume di questi video nn ha limiti ... una cafonaggine inaudita !!! purtroppo Napoli deve essere accostata anche a gente come voi !!QUESTA NN è LA VERA NAPOLI!! siete una vergna ...prima di mettere video su internet , assicuratevi di quello che dite e fate ...si la gente si potrà anche divertire per quello che fate , ma si diverte sulle vostre figuracce , e sulla vostra cafonaggine ...non so fino a che punto di questo se ne possa andare fieri !!!

Anonimo ha detto...

onestamente mi aspettavo di meglio pero m facit semp paria'....

Anonimo ha detto...

ciao jonatan! ti ho aggiunto col contatto dell'amico clemente che abbiamo detto! fammi sapere quando accetti che parliamo meglio! ok? ciao!

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi sono dario e ho 11 anni da camaldoli SPERO CHE LEGGIATE IL MIO MESSAGGIO volevo Chiedervi di dire meno parolacce perchè mi fate ridere pero e sempre meglio non esagerare vi devo dire due cose: sabrina è bella(E DITEGLIELO DA PARTE MIA) il mio preferito è mauro(DITEGLIELO PURE A LUI) però dite a juri che mi è dispiaciuto quando a cagliari napoli se ne andato per la freva puo capitare dite POI CE PASQUALE COME 2° PREFERITO DA ME rispondetemi vi pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (con un commento) FORZA NAPOLI E FORZA QUELLI DEL SALUMIERE !!!!!

Anonimo ha detto...

sono sempre dario ditemi il vostro contatto msn cosi chattiamo a presto e lasciatemelo con un commento

Anonimo ha detto...

we raga complimenti per il film e davvero divertente e bellissimo..sit tropp fort..continuate cosi. Ma lo fate il video della 1 giornata ROMA-NAPOLI? ok ? ciao continuate cosi.risp