In collaborazione con:

Visita il sito Costantino

domenica 20 luglio 2008

Panionios - Napoli - QUELLI DEL SALUMIERE

Salve a tutti.
Dopo gli europei, ecco che ritorniamo a seguire il nostro amato NAPOLI.
Ecco a voi il video Panionios-Napoli 0-1 Quelli del Salumiere



Forza Napoli.

Scusate per il ritardo, ma non abbiamo avuto molto tempo a disposizione tra impegni vari, e tra l'altro siamo stati anche 2 giorni a Berlino, invitati ufficialmente da Youtube (aereo e albergo pagato da Youtube), per vedere il film "Il diario dei tifosi di Youtube", poi vi spiegheremo meglio. Se cercate su youtube "23tage" cioè 23giorni degli Europei troverete qualche clip e trailer del film.
Ciao ragazzi!
P.S. Stanotte partiamo, 1 settimana e torniamo. Il video di ritorno Napoli-Panionios non è stato proprio fatto. Vi aspettiamo con i turni di agosto della uefa, il film, e ROMA-NAPOLI!!!

Jonathan.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi...oltre al video, potreste mettere anke la petizione per l'intertoto in tv??
io gia l'ho firmata...
ciro da torre del greco...

Anonimo ha detto...

Grandiiiiiii.. aspetto sn ansia il video.. sit gruoss.. baci da Vale!!

Anonimo ha detto...

Voglio una speciale video su Savini visto che sta per partire per il PAOK (grecia). :D

Per favore grazie ! =P

Anonimo ha detto...

sempre più ridicoli!!! è stata bella la partita in tv??? non potete capire com'è bella la grecia stunz...!!! noi siamo veri tifosi...no MERDE COME VOI!!!

LUIGI DA CASSINO!

Anonimo ha detto...

vorrei dire all'ultimo che ha commentato prima di me! ma perchè non te ne vai affanculo in grecia e goditi quei 4 stronzi deficienti come te! ma vedi a questo! se non ci puoi vedere non rempere il cazzo qui!! forza quelli del salumiere!!! grandi!!!!!! domenico da marcianise

Anonimo ha detto...

ti straquoto, quelli del salumiere non costringono con una pistola puntata a premere play

Anonimo ha detto...

We ma il video??
E' passato tanto..eh!
Cmq siete grandi e fate presto!

Anonimo ha detto...

ciao Ragazzi...sono Francesco creatore del blog Napolizone
http://napolizone.blogspot.com/
è il mio primo blog e ho voluto dedicarlo al Napoli

vorrei inserire il vostro logo ed io il mio per linkarci, se volete...così stringiamo una collaborazione, su di unico punto denominatore la PASSIONE AZZURRA...se volete sono a vostra disposizione potete lasciare un commento sul mio blog. GRAZIE!!!

ps: Se poi nn vi va di stringere una collaborazione..sappiate ke siete davvero unici...guagliù sit a guerr!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao raga ma il video?? e passato tanto. Mi sn andato a vede anke la partita NAPOLI-PANIONIOS wa trpp bll un ritorno in uefa dp 14 anni...e.. ci voleva!!. Cmq spero ke monterete nn sl il video di PANIONIOS-NAPOLI al piu` presto ma anke quello di NAPOLI-PANIONIOS...Sit tropp fort continuate cosi.

P.S: wa avete visto il calendario del napoli com`e difficile..ma sn sicuro ke lo passeremo(spero)con tranqillita'. Aspetto una vostra risposta ciaooooo e FORZA NAPOLI

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi del salumiere è da poco ke me ne sn accorto dei vostri video ma vi diko 1 cs siete troppo forti mi fate pariare siete malati del napoli propio komè meeee FORZA NAPOLI ps.vi vorrei conoscere a ttt voi e vedermi qualke partita del napoli con voi,io sn di afragola se vi fà piacere mi fate sapere (peppe.obarbier@hotmail.it)questo è il mio link msn ok ciao ragazzi e FORZA NAPOLI

Anonimo ha detto...

ehi ragazzi dai
ci mettete un po troppo tempo
lo fareste di 19 minuti potrei pure stare zitto
ma fate troppo parià

Anonimo ha detto...

ERIOS89, ciao sono Francesco Napoli zone senti ci scambiamo i banner io metto il vostro sul mio blog ed io t passo il mio ..se t va mi farebbe enormente piacere così avro modo di far conoscere, grazie al vostro aiuto, il mio blog..grazie 10000...
guagliù facit parià malament brav!! continuate..così!!!
la mia e-mail è picci82004@libero.it

ciao a presto!!

Anonimo ha detto...

MA AVETE VISTO CHE VIDEO? MA VOI DAVVERO VI CONSIDERATE TIFOSI?? GENTE CHE MENTRE GIOCA IL NAPOLI SCHERZA SENZA GUARDARE LA TV,CACA,E POI ANCORA CON QUELLE MAGLIETTE??? STASTE DIVENTANDO UNA COSA RIDICOLA...ANZI GIA CI SIETE DA TANTO!!!

FORZA I VERI TIFOSI...NON VOI...MERDEEEEE!!!

LUIGI DA CASSINO!