lunedì 29 settembre 2008

Bologna-Napoli 0-1 QUELLI DEL SALUMIERE: SCUSATE IL RITARDO...



Salve ragazzi.
Visto che abbiamo vissuto una settimana ricca di impegni calcistici, abbiamo deciso di raggruppare il tutto in un unico video. Già ci siamo messi all'opera.
Chiediamo scusa per il ritardo, anzi "SCUSATE IL RITARDO", ma tra impegni vari e le stesse partite del Napoli, il tempo a disposizione è stato poco. Ciò nonostante il video è in dirittura d'arrivo. Stiamo montando l'ultima parte, quella relativa alla partita Bologna-Napoli.

Vi ringraziamo per l'affetto che ci dimostrate: il fatto che aspettate i nostri video ci rende felici, perchè sappiamo che con poca roba riusciamo a farvi trascorrere circa 10 minuti in buona compagnia.

Grazie a tutti Voi.

A breve aggiornamenti sullo stato di realizzazione del video.

Aspettando Benfica-Napoli, gara per la quale noi ci riuniremo nella mitica salumeria di Michele (colgo l'occasione per fargli gli auguri, essendo oggi il suo onomastico), ovviamente realizzeremo il nostro video: il resto dovrà farlo il nostro MAGICO NAPOLI.

Ciao a tutti, Pasquale.

Quelli del Salumiere.

mercoledì 24 settembre 2008

Napoli-Palermo 2-1 QUELLI DEL SALUMIERE

Salve a tutti.
Il video, essendo ancora "diffidati" dopo le decisioni del giudice Tosel, in quanto colpevoli di essere abbonati in Curva B, è stato registrato. Cercheremo di metterci all'opera il più rapidamente possibile per pubblicare il tutto su YouTube. Il video conterrà anche momenti di Napoli-Fiorentina, e probabilmente anche qualcosa di Udinese-Napoli.

venerdì 19 settembre 2008

Napoli-Fiorentina 2-1 QUELLI DEL SALUMIERE

Il video Napoli-Fiorentina pensiamo di pubblicarlo insieme al prossimo: il fatto è che abbiamo avuto la possibilità di registrare solo il secondo tempo, e per giunta nemmeno il goal di Hamsik. Essendo poco il materiale a disposizione, stiamo pensando alla soluzione migliore.
Intanto siamo appena ritornati dallo stadio San Paolo dove abbiamo assistito ad una grande gara internazionale: peccato per il secondo goal subito, ma ciò nonostante resta sempre un 3-2 al Benfica. Confidiamo nel ritorno, e speriamo che l'infortunio al Pocho non sia nulla di grave.

Forza NAPOLI, sempre, ovunque e comunque.

Pasquale, Quelli del Salumiere.

venerdì 12 settembre 2008

Partecipa al fantacalcio di... Quelli del SALUMIERE

Salve a tutti.
Visto che siamo in periodo di fantacalcio, abbiamo avuto un'idea che speriamo trovi il vostro consenso: stiamo organizzando un fantacalcio su internet, tramite SKY.

Per iscriversi occorre cliccare qui

Istruzioni:
1) Registrarsi sul sito di SKY: occorrono semplicemente un nome (disponibile) ed un indirizzo e-mail.
2) All'indirizzo e-mail indicato vi sarà inviata una mail che richiede per l'attivazione dell'account.
3) A questo punto potrete creare la vostra squadra (2p, 6d, 6d, 4a) dandole un nome: potrete creare fino ad un massimo di tre squadre.
4) A questo punto dovrete ricercare il gruppo "Quelli del SALUMIERE": per accedervi occorre una password. Quale? "gianmaria".

Ciao a tutti.

lunedì 8 settembre 2008

TOseL: da leggere al contrario (solo le maiuscole)...

La tanto temuta decisione del giudice Gianpaolo Tosel (un vero amico...) è arrivata: chiusura delle due curve del San Paolo fino al 31 ottobre, ovvero per 4 gare di campionato, tra cui quelle con Fiorentina e Juventus. Si era detto che i tifosi corretti sarebbero stati tutelati... Non mi sembra: se per tifosi corretti si intendono solo quelli di distinti e tribuna, io, come altre tante persone, mi sento offeso. Offeso nella dignità. Offeso nell'orgoglio. Se un centinaio di persone decide di non comportarsi in maniera civile, non possono rimetterci tutti gli altri: anche perchè i disordini non sono avvenuti nelle zone adiacenti lo stadio San Paolo; se poi si fa riferimento all'Olimpico, beh allora occorrerebbe applicare la chiusura anche a quest'ultimo impianto, in quanto non penso che i tifosi napoletani si siano scontrati fra loro.

Le curve sono i polmoni della nostra squadra: quando il Napoli è in difficoltà sono le curve che lo supportano e fanno in modo che i ragazzi trovino la forza di reagire. Si parla sempre del tifo napoletano, elogiandolo per il suo calore: si dimentica troppo spesso che la maggior parte di questo calore viene proprio dalle curve. Ci si ricorda di loro solo per i fatti negativi.

Sono vicino al Presidente, al quale chiedo di resistere e non mollare.

Voglio lanciare una proposta, che spero sia ben accolta da tutti gli altri tifosi, in quanto l'amore per il Napoli in questo caso deve primeggiare: aprire gli altri settori agli abbonati delle curve. Ci sono i distinti, le tribune ed il settore ospiti: anche tutti negli anelli inferiori, ma fateci assistere alle gare del Napoli. Non chiediamo la restituzione dei soldi, altrimenti l'abbonamento non l'avremmo mai acquistato. Vogliamo solo sostenere la nostra squadra. Datecene la possibilità.
Lo chiedo al Presidente Aurelio De Laurentiis, al direttore generale PierPaolo Marino e a tutta la S.S.C. Napoli.

Pasquale, Quelli del Salumiere.